Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    sopadj1
    Guest

    mozilla-thunderbird e gmail

    salve gente!
    avevo configurato thunderbird come client di posta per il mio account gmail. poi, per un motivo, ho dovuto reinstallare thunderbird

    codice:
    apt-get remove --purge mozilla-thunderbird
    
    oppure
    
    apt-get remove --reinstall mozilla-thunderbird
    
    ora non ricordo :D
    e per sicurezza ho eliminato manualmente anche la cartella .mozilla-thunderbird nella home dell'utente.

    ora, reinstallando thunderbird, mi scarica solo i nuovi messaggi di posta? come mai? dove vado a pescare il file dove vi è scritto i messaggi precedentemente scaricati? come posso, con mozilla-thunderbird, scaricare tutti i messaggi e non solo i nuovi? grazie! io non ci riesco

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: mozilla-thunderbird e gmail

    Originariamente inviato da sopadj1
    e per sicurezza ho eliminato manualmente anche la cartella .mozilla-thunderbird nella home dell'utente.

    ora, reinstallando thunderbird, mi scarica solo i nuovi messaggi di posta? come mai? dove vado a pescare il file dove vi è scritto i messaggi precedentemente scaricati? come posso, con mozilla-thunderbird, scaricare tutti i messaggi e non solo i nuovi? grazie! io non ci riesco
    forse non ho capito bene quello che vuoi dire, ma se hai cancellato la cartella .mozilla-thunderbird hai cancellato anche tutti i messaggi che avevi scaricato e i file che "tenevano in memoria" le precedenti operazioni fatte con thunderbird.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    sopadj1
    Guest
    appunto, quella è anche la mia idea, ma proprio ora ho riconfigurato thunderbird e invece di scaricarmi tutti e 130mail me ne ha scaricate solo 19

  4. #4
    dai un'occhiata al pannello di gmail... ti dice se vuoi scaricare solo i msg nuovi via pop3 o tutti i msg... magari è li il problema...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.