Può un utente salvare un determinato MC contenuto in un swf, in un file swf differente?
Può un utente salvare un determinato MC contenuto in un swf, in un file swf differente?
Sensa programmi appositi che ricreano il fla dall'swf non può salvarloOriginariamente inviato da amamax
Moderatore, hai sbagliatoo magari mi sono spiegato male io...io intendevo proprio salvarlo attraverso il codice...se quindi c'è un comando che ti permette di farlo
Forse dovresti spiegarti meglio. Attraverso il codice quale? action script? allora non è un utente, ma sei tu che vorresti salvarlo, ma poi che senso ha?Originariamente inviato da amamax
Moderatore, hai sbagliatoo magari mi sono spiegato male io...io intendevo proprio salvarlo attraverso il codice...se quindi c'è un comando che ti permette di farlo
Metti che faccio scorrere tot foto in un MC...io vorrei fargli salvare un swf con quella foto che ora è stata messa nel clip con attachMovie...tè capì?![]()
Si ho capito, ma direttamente da flash non lo puoi fare, potresti creare un swf al volo con php, in cui metti la foto che vuoi, e poi lo fai scaricare in locale sul pc, tutto da php.Originariamente inviato da amamax
Metti che faccio scorrere tot foto in un MC...io vorrei fargli salvare un swf con quella foto che ora è stata messa nel clip con attachMovie...tè capì?![]()