Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Prezzo sito web

Utente di HTML.it

Prezzo sito web

Ciao,
    ho creato un sito web per una piccola azienda, io però non sono una ditta specializzata, lo faccio per aggevolare i miei dispendiosi studi.
    Ho creato un sito di una decina di pagine ed ho fotografato 200 articoli presentati in questo sito.
    Ho utilizzato principalmente HTML e filmati Flash, secondo voi un lavoro del genere quanto vale?
    Non saprei a chi altro chiedere se non a voi.

Grazie mille

Se lo hai già fatto mostralo e ti si da un giudizio migliore..

Utente di HTML.it
    ehehe... sto aspettando la registrazione del dominio.
    E comunque non è del tutto finito (manca la versione solo in HTML e in lingua inglese).
    Intanto ho messo su uno spazio web gratuito i files così magari vi fate un'idea.
    Nella sezione "prodotti" non ci sono le immagini calcolate che sarebbero 200, ma visto che non è lo spazio web definitivo non le ho ancora inviate.
    Questo è il sito:
    Bernardotto.it
    Grazie mille, siete gentilissimi

beh togliendo le foto credo che il suo valore sia sulle 300-400 euro.

Utente di HTML.it
    Così tanto?
    Ottimo!
    Non voglio disturbare oltre, ma in base a cosa hai fatto quel prezzo?
    Tanto per capire come si valuta un sito perchè io per farli so qualche rudimento, per valutarli non molto!
    Non so quanto costi un sito professionale, figurati uno amatoriale.

E poi se avete qualche critica o suggerimento saranno sicuramente ben accettati!
    Grazie.

l'occhio è la miglior dote.. gli elementi usati poi, il tempo presunto speso, la grafica, le applicazioni, l'originalità, le innovazioni ecc.. la verità è che il sito pende più sull'amatoriale quindi un 150-200 euro basterebbero, ma 100 euro in più danno maggior garanzia in caso di problematiche successive alla messa in onda. Dipende anche da quanto sono disposti a spendere loro.. problema non da poco sai
    dave

bene per le tue esigenze ma renditi conto che le Aziende ci guadagnano, pertanto non è giusto che tu ti faccia sfruttare... o ti svenda... anche nei confronti di altri
    poi ti garantisco che... se sorgono dei problemi come ti dicono e come sicuramente ci saranno anche sotto forma di esigenze in più dall'Azienda stessa, 100 euro sono un inezia...
    il mio consiglio è di valutare bene il peso che da l'Azienda al sito e visto che esiste gente che lo fa professionalmente per viverci, non sminuire il lavoro svolto perchè a sputtanare le attività i principianti sono dei campioni, ma prima o poi inciamperanno tutti, nei loro stessi errori...
    Ti auguro una buona giornata...

Utente di HTML.it
    maxbianchi, tu hai visto il sito che ho linkato?
    Concordi con david come valutazione?
    Consigli?

Grazie

Allora, sul prezzo potrei anche essere d'accordo,(in teoria non si dovrebbe parlare di prezzi), ma ci sono un bel po di cose che non vanno.
    Intanto l'uso dei frame. Trova il modo di rifarlo senza.
    Seconda cosa. hai usato flash per il menu. Poco accessibile, inotre in FF è tutto sballato, quando sei sul 1 pulsante, si sottolinea l'ultimo.
    La slash page anche se fuori moda è stata creata graficamente bene. Personalmente sono comunque tutte pagine che non avendo animazioni , non necessitano di flash. Rifacendole in html le renderesti più accessibili e ti ritroveresti, in futuro, a far prima per rinnovarle o aggiornarle.

Per non aver problemi di visualizzazione ho scoperto che è meglio disabilitare js. Mentre noto che molto, nel sito (guardando il sorgente), si basa su js.

Personalemte se vuoi chiedere di più, ti direi di studiare un'attimino ancora e rifarlo meglio.

Buon lavoro

Se vuoi maggiori info scrivi ciò che il sito deve offrire, cosa l'azienda richiede e si augura a david_jazz@yahoo.it
    ciao dave

Permessi di invio