Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Gesto di un amico

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gelion
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    1,233

    Gesto di un amico

    probabilemnte non importerà a nessuno, ma volevo dirlo a qualcuno.. scusate per il lunghissimo post

    ho un amico, l'unico vero amico che abbia mai avuto, e ci conosciamo da 19 anni (io ne ho 22)
    usciamo praticamente assieme nelle stesse compagnie da circa 12/13 anni, siamo sempre stati affiatati in una maniera straordinaria
    negli ultimi 2 ci eravamo persi un po di vista dato che lui aveva trovato la sua attuale ragazza e pure io mi ero fidanzato
    non è che avevamo stroncato i rapporti però ci si vedeva molto molto poco e non si usciva mai assieme

    fatto sta che a giugno dell'anno scorso ho rotto con la mia girl ed era un perdiodo in cui non uscivo più avendo stroncato i rapporti con tutti i miei ex amici.. avevo solo la mia ex come "persona fissa" che vedevo e amici in comune...
    poi nei mesi successivi cosi per caso ha cominciato a venirmi a trovare sempre più spesso a casa... veniva anche solo per pochissimo ma cmq ci vedevamo parecchi giorni della settimana, anche solo per una chiaccherata

    verso settembre ha cominciato a chiedermi, cosi per passare una serata assieme, di venire con lui qualche sera e la sua compagnia.. all'inizio dicevo di no, poi sono uscito una volta, poi qualche sabato sera di fila ed ora sono parte della compagnia
    esco con tutti regolarmente tutti i giorni e ho passato già anche una vancaza assieme ai nuovi amici
    sono molto felice perchè mi mancava molto uscire con una compagnia fissa


    premesso ciò, io e lui non siamo mai stati espliciti nel definire il nostro rapporto: non ci siamo mai detti che siamo migliori amici, piuttosto di quanto teniamo l'uno all'altro o cose simili... ma è palese e lo sappiamo
    ieri parlavo con una nostra amica e mi ha detto una cosa in confidenza: mi ha detto che un po prima che arrivassi in mezzo a loro aveva detto a lei (e forse anche agli altri, questo non lo sa di precisione) che ci sarei stato io come nuovo arrivo; che avrebbe cercato di tirarmi dentro il più possibile alla compagnia perchè mi ero appena lasciato con la mia ex e mi stavo lasciando andare e per cercare di far riemergere al meglio il rapporo con lui.. e per questo ha chiesto anche di cercare di coinvolgermi il più possibile per farmi sentire a mio agio..


    ora, una mezza idea di questa cosa ce l'avevo, ma non pensavo avesse "premeditato" il tutto con questo impegno.. e senza cmq avermelo mai detto, facendomelo passare come una cosa casuale magari per non metetrmi in imbarazzo o farmi pensare che lo avesse fatto per "carità"

    dopo che cmq mi ha detto questo ci sono rimasto veramente di sasso... non pensavo di avere una persona del genere al mio fianco, credo che questo sia il gesto più bello e sincero che io abbia mai ricevuto. è inutile che ci provo, perchè davvero non ho parole per dire come mi sento
    sono fortunato, lo consideravo già il mio migliore amico e avrei fatto qualunque cosa per lui.. ora però mi inchino davanti al suo gesto
    gli voglio bene
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

  2. #2
    omosessualità latente..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Sicuro che il tuo amico non è gay ed è innamorato di te?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Sicuro che il tuo amico non è gay ed è innamorato di te? [/supersaibal]
    stavo pensando la stessa identica cosa

    ma che fortunello che sei!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    omosessualità latente.. [/supersaibal]
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Sicuro che il tuo amico non è gay ed è innamorato di te? [/supersaibal]
    ciao ciao... forse un giorno...

  7. #7
    qualcuno ha un fazzoletto? mi commuovo sempre a ste cose

  8. #8
    Sei fortunato

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Sicuro che il tuo amico non è gay ed è innamorato di te? [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    fagli capire che ti reputi fortunato ad avere uno come lui
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.