mi piace! complimenti!
Qualche piccolo appunto con ie su mac (ma forse è il mio browser che fa sempre le bizze)
- il grigio della colonnina sinistra (quella delle news) non è allineato al verde del menù, sfora di 5-6 px
- anche il margine destro del sito non è perfettamente allineato
(ti allego l'imamgine con quello che intendo)
- lascerei un pò iù di margine rispetto al bordo del sito al testo "IN PRIMO PIANO"
...perdi molto
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
hai musica...toni...rumore in genere.. :master: non mi dire che non hai niente??!?!?!?!?!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
ma no, il tintinnio quando si passa sui link del menù è bellissimo!Originariamente inviato da key
...perdi molto
![]()
![]()
come è parecchio bello il sito, complimenti!![]()
Ottimo il sito! Veramente un lavoro OTTIMO! Unica cosa da obbiettare... la barretta sfumata in basso ha qualcosa che non va![]()
Bello![]()
Ma lo cambi ad ogni sbalzo d'umore?![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
il rumore/suono del menù mi fa venire i brividi lungo la schiena... è voluto?
<ot>
usare flash dove non ci sono animazioni secondo me è uno spreco, oltre che pericoloso se non fatto bene... l'hai già testato su un browser senza flash?
</ot>
la grafica comunque è molto bella...bravo!
![]()
Non è la prima volta che rimuovi i link che posti dopo un giorno senza avvisare nessuno. Non è la prima volta che ti è stato gentilmente chiesto di non farlo.
Sei iscritto da un bel po', sai come funzionano i forum ... cerchiamo di evitare le prese in giro.
Per il rispetto di tutti, nel momento in cui decidessi di riporoporre al giudizio del forum un tuo lavoro, sei pregato di pensarci su perchè non saranno più tollerati comportamenti del genere, grazie.
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova