Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: per chi conosce londra

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    28

    per chi conosce londra

    mi servono un po di info su londra.
    qual'e' l'aereoporto piu vicino al centro o cmq meglio collegato con i mezzi?, c'e' una zona dove è preferibile per cercare qualche alberghetto/bettolina abbastanza economico e che cmq non sia ben collegato con i mezzi?
    magari mi suggerite direttamente qualche alberghetto?
    qualcosa sito con info turistiche, non mi rispondette google per favore he

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    gli aeroporti sono quasi tutti distanti dal centro..tutte le volte che ci sono stato....sono arrivato a stansted perchè ho preso ryanair.

    Per quanto riguarda l'albergo se vai questo periodo e stai li per poco tempo ti consiglio molto di trovare un albergo in zona victoria station che è praticamente al centro di londra...evita di prendere alberghi in seconda/terza zona..perchè dalla seconda zona al centro ci impieghi un'ora di bus... londra purtroppo è troppo grande e non puoi immaginare quanto tempo impieghi da una parte all'altra..

    se prendi un hotel nelle vicinanze di victoria station sei a cavallo..da li puoi prendere treni, bus, underground ecc... ti consiglio di vedere su lastiminute.it io quando ci sono stato la prima volta ho preso un Bed and breakfast a circa 35 euro a notte (era agosto!!).

    Se vuoi altre info sono qui

  3. #3
    io probabilmente ci andrò a settembre... cmq ci sono già stato e quindi:
    l'aeroporto più vicino è Heathrow collegato direttamente con treni e mi pare anche una linea della metropolitana con la victoria station (centrale)
    poi c'è gatwick, con un tre quarti d'ora di treno
    poi stansted e luton
    ci sono diversi modi per alloggiare a londra, io quando ci sono stato 8 anni fa eravamo andati (io e mia sorella) in una stanza con cucina nella zona NW (zona 2) e non si pagava molto, era la Welby Accomodation... link
    altrimenti b&B ne trovi anchea a 15€ a notte vicino Greenwich (quindi fuori londra)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    io quest'estate ero proprio vicino Greenwich e facevo avanti indietro casa-centro due volte al giorno ...e impiagavo ogni volta almeno un'ora di bus... in questo periodo conviene forse trovare qualcosa più in centro..tipo victoria...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Se stai una settimana, o multipli, potresti cercare una camera in una casa.
    Io ero in zona Pimlico, vicino a Victoria: molto tranquilla, ottimamente servita dai mezzi di trasporto.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    28
    grazie ragazzi, cerchero qualcosa al centro, vorrei andare tre o quattro giorni, quindi voglio girare con la metro, per quello che riguarda l'aereoporto oltre a Heathrow gli altri sono collegati con i mezzi oppure bisogna per forza andare in taxi?

  7. #7
    Stansted ha sia treno che pullman, credo che anche gli altri aeroporti siano collegati con il treno, l'unico dove arriva la metropolitana è Heathrow.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    28
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Stansted ha sia treno che pullman, credo che anche gli altri aeroporti siano collegati con il treno, l'unico dove arriva la metropolitana è Heathrow. [/supersaibal]
    good

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.