Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: muovere di tot un mc

muovere di tot un mc

ho fatto un mc di un portfolio e volevo spostare a dx e a sx il mc a seconda se clicco su dei link...è una cosa molto complicata? Devo fare una maschera sopra che mi lasci aperto solo la colonna che mi interessa?

in che senso nn andrebbe bene una cosa del genere a seconda del link

_root.tuomc.azione();

e lo fai andare dove vuoi
    oppure forse nn ho capito una mazza
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie!!!

Per favore mi dici come scrivere per spostarmi a destra es di 200 px? Il mio mc si chiama "site_pack"

se vuoi spostare il tuo mc ad es x= 450 basta

_root.site_pack._x=450;

ovviamente associato al pulsante devi mettere anche on(release....

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

una cosa del genere:

on (release) {_root.site_pack._x=450;
    }

io in pratica dovrei appliacare al pulsante sia lo spostamento del mc che una particolare posizione (frame 10) perchè nel mc che sposto ho un effetto alfa 100%, praticamente si deve spostare e d apparire...non so se mi spiego!

non mi funziona! ma il pulsante l'ho messo sullo stesso MC _root ci va lo stesso?

on (release) {_root.site_pack._x=450;
    }

Permessi di invio