Ma perchè? Perchè quando navigo col 56K su questo forum, o su altri uguali molto spesso clicco su un link e in un nano secondo mi si apre una pagina non trovata? Poi clicco su aggiorna e si carica la pagina corretta.
Ma perchè? Perchè quando navigo col 56K su questo forum, o su altri uguali molto spesso clicco su un link e in un nano secondo mi si apre una pagina non trovata? Poi clicco su aggiorna e si carica la pagina corretta.
Io avevo quel problema con il fwall di Norton.
Forse il browser imposta la modalità non in linea in modo automatico e quindi non riesce a trovare la pagina. Poi quando clicchi su aggiorna si collega e funziona tutto. Lo fa solo con questo forum?
P.S.: E' solo un'ipotesi![]()
Non saprei, anche perchè non è che ad ogni clic mi fa questo problema. Cmq come dicevo non mi capita solo con questo forum, ma anche con quello di pastrugni.com , che è strutturato uguale...Originariamente inviato da Linux2004
Forse il browser imposta la modalità non in linea in modo automatico e quindi non riesce a trovare la pagina. Poi quando clicchi su aggiorna si collega e funziona tutto. Lo fa solo con questo forum?
P.S.: E' solo un'ipotesi![]()
![]()
prova con firefox www.mozilla.org
debian:~$ uname -r
2.6.18-1-686
debian:~$
Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!
Allora è può essere che ho ragione io che il browser se ne va off-line dopo un po'Originariamente inviato da TeoB
Non saprei, anche perchè non è che ad ogni clic mi fa questo problema. Cmq come dicevo non mi capita solo con questo forum, ma anche con quello di pastrugni.com , che è strutturato uguale...
![]()
Prova a cambiare browser e vedi se fa la stessa cosa (FF come ti è stato già consigliato)
Ok grazie ragazzi, appena torno in possesso della connessione veloce provo a cambiarlo.
Ma ci deve essere un modo per risolvere cmq il mio problema a parte cestinare explorer. :master: