Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Sbiancare una maglietta

    Ho qualche problema con lo smacchiare una maglietta. Praticamente è macchiata di grasso e con il normale lavaggio (fatto più volte) non si è pulita.

    Ho provato anche un fatto a posta spray da applicare sulle macchie di grasso ma non ha pulito nulla.

    Oggi ho comprato dal supermercato dell'Iperborato di Sodio, sull'etichetta dice che è apposito per sbiancare i capi bianchi.

    Dunque ho prima lasciato a mollo la parte sporca della maglietta in una bacinella (non potevo mettercela tutta o rischiavo di compromettere il disegno) e ora l'ho messo in lavatrice.

    Secondo voi funzionerà? quell'iperborato a primo sguardo sembra che non aveva fatto nulla ma forse "ammorbidisce" le macchie?

    In caso non funzionasse che prodotto potrei utilizzare di abbstanza potente? la semplice varichina sarebbe più forte? (quel prodotto sgrassante che ho utilizzato a primo colpo era a base di varichina ma non ha concluso nulla).

  2. #2

  3. #3
    trielina...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Prova con il Vanish Oxi dovrebbe risolverti il problema perché elimina anche le macchie piu difficili

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Prova con il Vanish Oxi dovrebbe risolverti il problema perché elimina anche le macchie piu difficili [/supersaibal]
    quoto!
    pensavo fosse nuna cacchiata sta roba, mia mamma lo usa...mi ha reso nuova una maglia macchiata di tutto il possibile e immaginabile e da tanto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.