Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: prospettiva

prospettiva

che voi sappiate, e' possibile in qualche modo modificare le immagini via AS non solo cambiandogli lo scale, ma anche cambiandogli i 4 angoli (quindi creando un'immagine che sembri avere dei punti di fuga come se fosse in un sistema 3d???)

so che non ci saranno risposte
    NO'rte project
    www.norte.it

Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76

Re: prospettiva

Originariamente inviato da norte
    che voi sappiate, e' possibile in qualche modo modificare le immagini via AS non solo cambiandogli lo scale, ma anche cambiandogli i 4 angoli (quindi creando un'immagine che sembri avere dei punti di fuga come se fosse in un sistema 3d???)

so che non ci saranno risposte
    Non credo che si possa fare. Se per immagine intendi una jpg, stretchata in prospettiva, ammesso che si possa fare sovraccaricheresti la cpu terribilmente
    わさび

bhe quello e' 1 altro problema.. ma dato che la trasformazione la devo fare una volta sola.. non sarebbe 1 dramma.
    NO'rte project
    www.norte.it

Hai visto il coso che avevo linkato su OT annunci un paio di giorni fa? :master:
    (ho ritrovato il link -> http://lab.benstucki.net/flash/pixel3d.swf)

si l'avevo visto.. e' molto fico.. sono 1 implementazione dei voxel mi pare...

pero' a me serve una cosa assai + semplice.. io voglio solo spiaccicare immagini 2d su uno sfondo 3d conoscendone la prospettiva....
    NO'rte project
    www.norte.it

Permessi di invio