Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Ma che virus è questo?

Ragazzi ultimamente ho un problema con il mio browser I.E. . Ognoi volta che tento di aprire una nuova home page o un qualsiasi sito mi dice IMPOSSIBILE APRIRE IL SITO INTERNET "qui tutto l'url" OPERAZIONE TERMINATA.

Devo allora andare sulle Avanzate di I.E. e ripristinare le predefinite, così il sito va.

Ma vi è mai successo? Che virus è?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    OSVI i problemi non si risolvono mettendo la testa sotto la sabbia. O meglio un'infezione non guarisce con un semplice cerotto. Prima disinfetti la ferita e poi eventualmente la ptoteggi con un cerotto. Non so se mi sono spiegato...

diegoctn... leggi questo thread per favore prova con i programmi indicati (più che scrivere il titolo in maiuscolo non so cosa dobbiamo fare... )

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=769694
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    OSVI i problemi non si risolvono mettendo la testa sotto la sabbia. O meglio un'infezione non guarisce con un semplice cerotto. Prima disinfetti la ferita e poi eventualmente la ptoteggi con un cerotto. Non so se mi sono spiegato...
    non era per dire "abbandona IE", era per capire se qualche programma aveva modificato la configurazione di IE.. se firefox avrebbe funzionato gli avrei indicato come rimettere apposto IE (e dopo consigliare FFox)...

Permessi di invio