Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Come ca**o si chiama quello strumento per...

    Ciao!

    Come diavolo si chiama quello strumento che usano gli elettriscisti per esplorare le canaline nei muri e vedere da dove sbucano le canaline interne???

    E' una specie di serpentina in materiale metallico ma che non si piega rivestito di plastica che alla fine č come una specie di molla gigante.... una variante + solida la usano gli idraulici per esplorare i tubi degli scarici ecc...

    io Sapevo si cihamasse SONDA PASSACAVO ma non ho trovato nulla nč su Google neč su Kelkoo nč su EBAY!!!!!

    vi prego se lo sapete ditemi COME SI KIAMA e magari anke DOVE SI VENDE ONLINE!!!

    GRAZIE!

    Ciao!
    Alex

  2. #2
    Pilota

  3. #3
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei č il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' cosģ che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se č di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4
    Grazie 10000 a tutti!

    Accidenti! il sito di Desperado sembra essere l'unico a vendere ste cose... tra l'altro nn le vende neanke si va al rivenditore che forse te le puo dare al prezzo che dice lui... mi farņ un giro nel quartiere per vedere se qualche negozio le vende ancora!

    Ciao!
    Alex

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.