Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    distro per vecchio hardware

    Sapete consigliarmi una buona distro (compatibile con vecchio hardware e preferibilmente non impossibile da installare ) per un computer con 32mb di RAM?
    PS Ho dato un'occhiata a VectorLinux ma la 4.3 mi sembra un po' troppo pesantuccia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: distro per vecchio hardware

    Originariamente inviato da BananaBoat
    Sapete consigliarmi una buona distro (compatibile con vecchio hardware e preferibilmente non impossibile da installare ) per un computer con 32mb di RAM?
    PS Ho dato un'occhiata a VectorLinux ma la 4.3 mi sembra un po' troppo pesantuccia.
    se hai l'adsl, installati una debian con i pacchetti più leggeri che trovi (fluxbox, abiword, dillo, ecc.). partendo dal net-installer e leggendo qualcosa non è per nulla difficile.

    anche slackware è adatta alle tue esigenze.

    l'importante è che installi solo software molto leggero - ti dovresti leggere un po' i requisiti minimi dei vari programmi.

    un'alternativa già bell'e pronta è damnsmalllinux (basata su debian), la trovi su distrowatch come tutte le altre distro. se non ricordo male ci dovrebbe essere anche feather.

    www.distrowatch.cz/damnsmalllinux
    www.distrowatch.cz/feather

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    http://www.damnsmalllinux.org/talk/node/90
    damnsmalllinux mi sembra ottima, provero' quella!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.