PDA

Visualizza la versione completa : AAAAAAAH VENDETTAAAAAAA!!!

EricFlat
29-03-2005, 17:42
Finalmente ho il coltello dalla parte del manico!

Ho subito le angherie dei professori per una vita e ora finalmente sono io che giudico gli altri!!!
:jam:

In previsione degli esami che dovr tenere la prossima settimana mi arrivata la circolare in cui c' scritto di compilare un prospetto con i voti (in decimi) e un paio di giudizi qualitativi per ciascuno studente.

Sto godendoooooooooooo!!! :sbav:
Ad uno ho affibbiato anche un bell'1! Poi un 4, svariati 5, alcuni 6, un paio di 7 e un 8.
Che dite, so troppo bastardo? :stordita:

sustia
29-03-2005, 17:44
Ma il motivo?
E' proprio vero che i pi bastardi sono quelli che la prendevano nel c..o una volta passati dall'altra parte :D

miki.
29-03-2005, 17:44
tieni corsi a pagamento?

se si, sappi che passeranno tutti, perch hanno pagato, e i tuoi voti contano poco :stordita:

EricFlat
29-03-2005, 17:45
Originariamente inviato da miki.
tieni corsi a pagamento?

se si, sappi che passeranno tutti, perch hanno pagato, e i tuoi voti contano poco :stordita:
No, non sono corsi a pagamento, anche se la storia dice che comunque passano tutti.
Per per come sono andati gli studenti, proprio non me la sento di dare voti alti... :bh:

cso
29-03-2005, 17:45
Non servir a niente anche se metti a tutti 0 (zero) :madai!?:

EricFlat
29-03-2005, 18:18
Uff, non so cosa scrivere nei giudizi qualitativi!!! :dh:

Mica posso scrivere "non sa f un razzo"!!! :bh:

mame01
29-03-2005, 18:19
Originariamente inviato da EricFlat
Finalmente ho il coltello dalla parte del manico!

Ho subito le angherie dei professori per una vita e ora finalmente sono io che giudico gli altri!!!
:jam:

In previsione degli esami che dovr tenere la prossima settimana mi arrivata la circolare in cui c' scritto di compilare un prospetto con i voti (in decimi) e un paio di giudizi qualitativi per ciascuno studente.

Sto godendoooooooooooo!!! :sbav:
Ad uno ho affibbiato anche un bell'1! Poi un 4, svariati 5, alcuni 6, un paio di 7 e un 8.
Che dite, so troppo bastardo? :stordita:

no sei fagiano assai
quando lo recupera un 1 uno studente???

mame01
29-03-2005, 18:20
Originariamente inviato da sustia
Ma il motivo?
E' proprio vero che i pi bastardi sono quelli che la prendevano nel c..o una volta passati dall'altra parte :D

quella la legge dell'IDIOTA e di chi ha poco carattere

EricFlat
29-03-2005, 18:22
Originariamente inviato da mame01
no sei fagiano assai
quando lo recupera un 1 uno studente???
E chi se ne frega! Non sono affari miei... :bh:

mame01
29-03-2005, 18:23
Originariamente inviato da EricFlat
E chi se ne frega! Non sono affari miei... :bh:

a no??
allora che mazzo lo fai a fare l'insegnante??

Loading