Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Spostamento file in FTP

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi: com'è possibile spostare in blocco dei file (nel mio caso immagini jpg) utilizzando il protocollo FTP da una cartella ad un'altra all'interno dello stesso dominio? C'è per caso un comando o una procedura per fare ciò? Io utilizzo WS_FTP e non sono mai riuscito a farlo... ogni volta devo cancellare i file e ricaricarli nuovamente nella nuova directory. Grazie e ciao!!!
    Chi non punisce il male comanda che si faccia.

ma in pratica devi spostare tutto quello che hai in una cartella, per metterlo in una nuova che crei?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Esatto... Voglio spostare tutti (o solo acuni) file di una cartella e spostarli in una nuova (o già esistente).

dunque, io uso un programma che si chiama COREftp che è free e fa molto bene il suo lavoro. In pratica la schermata principale è composta da 4 parti: un log dei processi, una directory del tuo disco fisso, la directory del server e la coda dei processi. Ho provato a utilizzare come su Windows i comandi TAGLIA e INCOLLA dall'interno di una directory all'interno di un'altra e il file selezionato è stato spostato correttamente.
    Magari non fa proprio al caso tuo ma funziona
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Grazie, cercavo proprio una cosa del genere... appena ho un po' di tempo lo provo. Ciao!

se puoi inserire i comandi a mano:

Comando: RNFR /cartellaA
    Risposta: 350 RNFR accepted - file exists, ready for destination
    Comando: RNTO /cartellaB
    Risposta: 250 File successfully renamed or moved

in questo modo da:

/
    |-cartellaA
    |-cartellaB

arrivi a:

/
    |-cartellaB
    ..|-cartellaA

o almeno credo

cmq, con "filezilla" (free ed open source) lo puoi fare anche da interfaccia grafica
    è anche in italiano

Permessi di invio