Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pannello azioni fotogrammi incompleto

Salve a tutti, questo e il mio prime mess su questo spettacolare forum, e come da buon novizio vi sottopongo il mio problema di livello principiante visto le mie poche nozioni con il programma con la speranza presto di poter postare problemi un po piu di alto livello:

sto cercando di usare flash (mx 2004) ed apprendere i primi rudimenti in action script, ma il problema e che nel pannello azioni-frame,appunto, non ho la visualizzazione delle opzioni da attribuire ai vari comandi (esempio tipo scene, type e frame del comando goto),
    che per un novizio come, a zero con la sintassi di detto linguaggio, e praticamente fonamentale.
    potete dirmi come tirar fuori questa parte del pannello ?
    spero possiate aiutarmi ed andare cosi avanti nel mio studio.
    grazie a tutti

innanzitutto benvenuto nel forum
    spiegati meglio in mx2004 nn trovi il pannello delle azioni
    basta visulizza azioni
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie del benvenuto ... il problema e che il pannello azioni lo trovo pero e diverso da quello che vedo nei libri e nel sito perche al mio mancano alcune cose tra cui il menu a tendina in alto, nelle impostazioni non sono presenti le opzioni per cambiare da expert a normal mode e sopratutto cosa appunto per me fondamentale:
    quella parte del pannello dove una volta immesso il comando principale (tipo goto), che si trova sopra la finestra dove si visualizza il codice as, ti da la possibilita di immettere i parametri (es nel caso di goto, goto and play/goto and stop ;scene;type e frame) senza il bisogno di dover scrivere la corretta sintassi, cosa a me sconoscuita.
    ho notato che anche le azioni sono diverse, ad esempio in azioni/controllo filmato non c'e' l on che e sotto un altro percorso e il goto e sostituito direttamente da due voci goto and play / goto and stop , ed altre differenze che ora non elenchero tutte perche gia il messaggio e abbastanza lungo.
    spero per lo meno sia servito a fare piu chiarezza
    grazie

mancano alcune cose tra cui il menu a tendina in alto, nelle impostazioni non sono presenti le opzioni per cambiare da expert a normal mode e sopratutto cosa appunto per me fondamentale:
    sto per darti una brutta notizia la visualizzazione normale nn c'è più purtroppo lo scoperto anche io a suo tempo nel comprare mx2004 ma c'è la guida e poi gli utenti del forum che sono preparatissimi
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

bene per lo meno non perdero piu tempo a spulciare le varie finestre e mi dedichero ad altro piu produttivo.
    peccato per un novizio come me era una buona cosa ma per il momento ho installato una versione trial in "semi italiano" (i menu sono quasi interamente in inglese" che ancora supporta queste opzioni a me vitali almeno fino a miglir apprendimento delle sintassi e dei metodi ...
    grazie della brutta notizia me veramente ora ho le idee piu chiare
    cio significa che la versione senza dette opzioni e una versione piu avanzata se nn vado errato ... macra consolazione

cio significa che la versione senza dette opzioni e una versione piu avanzata se nn vado errato ... macra consolazione
    si esattamente ma la guida è molto utile
    ciao

Permessi di invio