Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Anche la Gialappas insulta le felpe FIAT

    Non so se avete visto il promo di "Mai dire lunedi", ma si vede un finto Elkann con addosso una felpa anonima da mercato e ste lettere in mano che chiede consigli su dove appiccicarle.

    Alla fine scrive FITA.

    Da quanto ho capito sarà un personaggio fisso, non vedo l'ora, speriamo lo insultino.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    852
    Io non ho capito perchè sta maglia costa così tanto...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
    Io non ho capito perchè sta maglia costa così tanto... [/supersaibal]
    io non capisco invece perchè soì tanti la ostentano indossando dei palesi falsi per farsi vedere fighetti, fighetti de che poi? ma mettetevi il maglioncino di lana della nonna che è meglio
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    852
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    io non capisco invece perchè soì tanti la ostentano indossando dei palesi falsi per farsi vedere fighetti, fighetti de che poi? ma mettetevi il maglioncino di lana della nonna che è meglio [/supersaibal]
    No adesso sei esagerato...però che cambia tra una felpa fiat ed un'ltra della stessa marca (non ricordo + puma forse)...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
    Io non ho capito perchè sta maglia costa così tanto... [/supersaibal]
    uno che sbava per la felpa fiat non deve essere troppo normale, e allora ne aprofittano per farla pagare uno sproposito.
    E' circonvenzione d'incapace

  6. #6
    Datemi un'idea di quanto possono costare.
    In effetti in giro ho visto qualcuno che aveva la scritta fiat, ma non sapevo ci fosse dietro lo status symbol
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    ora viene il re a spiegarci perchè la felpa fiat e il dobermann fanno cool..

  8. #8
    ma se io vado in giro cn la felpa cn scritto rover? :master:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
    No adesso sei esagerato...però che cambia tra una felpa fiat ed un'ltra della stessa marca (non ricordo + puma forse)... [/supersaibal]
    la kappa ne fa di bellissime, ma quelle hanno il nome della citta con i colori della relativa squadra di calcio o altre località (ma non certo fiat), e sono il primo a dire che alcune son veramente belle, ma quelle son kappa punto e stop, quella marca quello ""status""; le imitazioni proprio non le capisco
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    ma se io vado in giro cn la felpa cn scritto rover? :master: [/supersaibal]
    e io mi faccio quella con scritto 'OM Leoncino'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.