Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore strano!

Errore strano!

Salve, sto provando alcune applicazioni sul mio server di casa (win2003) però ho alcuni problemi...
    Una stessa applicazione se la provo su aruba va, in locale invece mi da questo errore :

Warning: system() [function.system]: Unable to fork [del C:\Inetpub\prova\config.inc.php] in C:\Inetpub\prova\include\class.Installer.inc on line 179

e così per altri files...

Da cosa dipende ???

Grazie...

Utente di HTML.it
    non può eseguire il comando DEL (non esiste, non è nel path o roba del genere...)

[supersaibal]Originariamente inviato da eiyen
    non può eseguire il comando DEL (non esiste, non è nel path o roba del genere...) [/supersaibal]
    quindi ?? :master:
    Perché su Aruba va e da me no??

Utente di HTML.it
    Prova a settare (o comunque controlla) i permessi del file c:\Windows\system32\cmd.exe (o corrispondente) che dovrebbero essere su Read e Executable per utenti "Internet Guest".

[supersaibal]Originariamente inviato da eiyen
    Prova a settare (o comunque controlla) i permessi del file c:\Windows\system32\cmd.exe (o corrispondente) che dovrebbero essere su Read e Executable per utenti "Internet Guest". [/supersaibal]
    Una parte si è risolta...
    Ora mi da :
    Notice: Undefined index: WINDIR in C:\Inetpub\poc\include\class.Installer.inc on line 212

Notice: Undefined index: DOCUMENT_ROOT in C:\Inetpub\poc\include\class.Installer.inc on line 217

Notice: Undefined variable: test_file in C:\Inetpub\poc\include\class.Installer.inc on line 241

C:\Inetpub\poc\config.inc.php Impossibile accedere al file. Il file Š utilizzato da un altro processo.
    Notice: Undefined variable: test_file in C:\Inetpub\poc\include\class.Installer.inc on line 241

C:\Inetpub\poc\include\templates\openchat\images\i cons\chatter\tmp~ Impossibile accedere al file. Il file Š utilizzato da un altro processo.
    C:\Inetpub\poc\tmp\tmp~ Impossibile accedere al file. Il file Š utilizzato da un altro processo. Impossibile trovare C:\Inetpub\poc\tmp\sess_*
    Notice: Use of undefined constant _config_not_writeable - assumed '_config_not_writeable' in C:\Inetpub\poc\include\class.Installer.inc on line 268

sto per desistere...

Permessi di invio