Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [UNI] cosa non sopporto degli ingegneri

    non so se a voi capita.

    io spesso mi sento chiedere:
    - "cosa studi?"
    - economia
    - a bhè ma quello non è studiare
    -

    uè ma sti ingegneri possibile che hanno il quoziente di intelligenza + alto di questo mondo?
    possibile che per fare quello che fanno bisogna farsi un mazzo così e invece economia è una fesseria

    ditemelo voi come fare un rendicondo finanziario o come trovare e il significato del flusso di cassa della gestione corrente che ci sto impazzendo

  2. #2
    io guardo film e ascolto musica all'uni
    (tecniche artistiche e dello spettacolo)

  3. #3
    figo

    te si che non fai un caspio

    li passano i pink floyd e i dream theater? se mi rispondi di si cambio corso

  4. #4
    io quasi certamente a studiare economia avrei più difficoltà che a studiare le mie materie a ingegneria.

    Poi che statisticamente la facoltà di ingegneria sia una delle più selettive è vero, ma selettivo non è sinonimo di difficoltà, che è una cosa un po' più soggettiva.

  5. #5
    bè il prof di storia del jazz vorrebbe fare un corso sul progressive e includere i DT....
    per i pink floyd mi tocca dirti di no, ma ho fatto videoarte ed era come ascoltare i pink floyd

  6. #6

  7. #7
    cacchio su questo pc nn ho quick time e nn posso installarlo

    domani me li guardo con calma.
    se hai detto che è stato come sentire i pinck mi aspetto qualcosa di eccezionale

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    cacchio su questo pc nn ho quick time e nn posso installarlo

    domani me li guardo con calma.
    se hai detto che è stato come sentire i pinck mi aspetto qualcosa di eccezionale [/supersaibal]
    diciamo che se consideri i pf come un palliativo dei cannabinoidi quel video va bene...
    non ti aspettare granchè cmq...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    diciamo che se consideri i pf come un palliativo dei cannabinoidi quel video va bene...
    non ti aspettare granchè cmq... [/supersaibal]
    bhè anche quello!
    tu prova ad ascoltarti shine on you crazy diamond in una stanza vuota e buia, seduto su una poltrona e con una zampogna in mano
    rimanere allucinati è poco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.