Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Link non funzionano su Firefox

Ciao a tutti,
    è già capitato a qualcuno di trovarsi con dei link che funzionano su Explorer e non su Firefox??? Mi spiego: su un lavoro in CSS con un classico 'h ref' mi capita delle volte di dover impostare 'position:relative' per far fuzionare il link su Firefox che me lo fa vedere come link, cioè con la sottolineatura, ma andandoci sopra non succede una cippa! Non mi cambia neanke il cursore del mouse
    Solo ke stavolta non funziona!!! Se è capitato a qualcuno o qualcuno ne sa qualcosa....

Utente di HTML.it
    forse scrivendo href tutto attaccato

Utente di HTML.it L'avatar di Sammy73
    ricordiamoci che se c'è un problema la maggiornaza delle volte è di IE, non di firefox...

un consiglio: progetta le pagine per firefox, e sei sicuro di fare pagine "standard"

poi visto che la maggioranza usa IE, ti fai un giro delle pagine con il suddetto "browser" e vedi se ci sono problemi (in tal caso provvedi a modificare il codice in modo da farlo andare bene anche per IE... non è corretto... ma bisogna adattarsi...)

Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

sono d'accordo sul fatto ke IE butta giù di tutto...
    ma non me lo spiego...
    Il fatto ke dando position: relative mi funzionasse...
    Fatto sta ke adesso funziona tutto, ci sto lavorando...
    Bah

Permessi di invio