'giorno a tutti,
mi chiedevo se era possibile da una listBox inviare oltre al campo selezionato, anche la label del rispettivo optgroup ?
Grazie a tutti
SK
'giorno a tutti,
mi chiedevo se era possibile da una listBox inviare oltre al campo selezionato, anche la label del rispettivo optgroup ?
Grazie a tutti
SK
Puoi utilizzare un linguaggio server???
PS = non credi che sia ora di aggiornare l'avatar??![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
per l'avatar hai ragionissima, ma non sono al mio pc e non ho il "cambio"Originariamente inviato da Federix
Puoi utilizzare un linguaggio server???
PS = non credi che sia ora di aggiornare l'avatar??![]()
![]()
![]()
per il lato server....si
PHP
ma non dirmi di fare una serie di if perchè è proprio quello che vorrei evitare![]()
dovrei passare label optgroup e valore selectedIndex, per il secondo nessun problema, per il primo....alto mare![]()
Puoi passare nel value due valori separati da un carattere speciale (es gatto_miao) e poi, nella pagina di processo, dividere la stringa in due quando trovi _ e prendere la parte destra e sinistra della stringa smezzata.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
un explodeOriginariamente inviato da Federix
Puoi passare nel value due valori separati da un carattere speciale (es gatto_miao) e poi, nella pagina di processo, dividere la stringa in due quando trovi _ e prendere la parte destra e sinistra della stringa smezzata.
ottimo buona idea.....ma possibile che non si possa passare il valore di optgroup, mi pare un po' una ca..ata![]()
si puo' suddividere in gruppi ma non si puo' passare il gruppo, nemmeno dando un nome ad optgroup.
comunque ti ringrazio, opterò per questa soluzione, anche perchè utilizzando "if" non rendo la cosa dinamica, se aggiungo un optgroup in modo dinamico mi tocca rimettere mano ai vari if, in questo modo dovrei risolvere anche se devo far svolgere un lavoro in + a php![]()
thanks![]()