Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Carta di credito

  1. #1

    Carta di credito

    Ho una carta di credito dell'Agos Itafinco, non l'ho mai attivata, me l'hanno mandata loro in seguito ad un mio acquisto!
    Ora mi servirebbe perchè devo acquistare dei biglietti viaggio pagabili solo con carta di credito, ma non mi fido troppo
    Qualcuno di voi la usa? Quanto sono gli interessi?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    pago in carta igienica :la mia banca è differente:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    se non ti fidi usa una carta di credito prepagata con 5 euri ti fai quella delle poste
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483

    Re: Carta di credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Ho una carta di credito dell'Agos Itafinco, non l'ho mai attivata, me l'hanno mandata loro in seguito ad un mio acquisto!
    Ora mi servirebbe perchè devo acquistare dei biglietti viaggio pagabili solo con carta di credito, ma non mi fido troppo
    Qualcuno di voi la usa? Quanto sono gli interessi?

    [/supersaibal]
    ma quale carta hai???

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: Carta di credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
    ma quale carta hai??? [/supersaibal]
    Quella del monopoli edizione tycoon, ma non lo dire, aspetta che la usi in negozio

  6. #6

    Re: Carta di credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Ho una carta di credito dell'Agos Itafinco, non l'ho mai attivata, me l'hanno mandata loro in seguito ad un mio acquisto!
    Ora mi servirebbe perchè devo acquistare dei biglietti viaggio pagabili solo con carta di credito, ma non mi fido troppo
    Qualcuno di voi la usa? Quanto sono gli interessi?

    [/supersaibal]
    Io la uso... è quella rimborsabile a 100 euro al mese? Gli interessi non me li ricordo, ma assieme alla carta c'è anche il prospetto...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    se non ti fidi usa una carta di credito prepagata con 5 euri ti fai quella delle poste [/supersaibal]
    Davvero?
    Non ne sapevo niente! O almeno sapevo di servizi del genere alle banche.
    Mi devo informare!
    Quindi ricarico e utilizzo? Ma funziona come una normale carta di credito bancaria?
    Posso pagare anche in internet?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483

    Re: Re: Carta di credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Io la uso... è quella rimborsabile a 100 euro al mese? Gli interessi non me li ricordo, ma assieme alla carta c'è anche il prospetto... [/supersaibal]
    scusa martin da cosa l'hai dedotto??

  9. #9

    Re: Carta di credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Ho una carta di credito dell'Agos Itafinco, non l'ho mai attivata, me l'hanno mandata loro in seguito ad un mio acquisto!
    Ora mi servirebbe perchè devo acquistare dei biglietti viaggio pagabili solo con carta di credito, ma non mi fido troppo
    Qualcuno di voi la usa? Quanto sono gli interessi?

    [/supersaibal]
    lassa sta quelle carte son delle truffe legalizzate... per rimborsare a rate l'importo utilizzato applicano dei tassi da usura più balzelli vari per gli estratti conto e i bolli
    meglio le carte prepagate che trovi in posta o in banca, paghi un fisso per la ricarica ma finisce lì
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10

    Re: Re: Carta di credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Io la uso... è quella rimborsabile a 100 euro al mese? Gli interessi non me li ricordo, ma assieme alla carta c'è anche il prospetto... [/supersaibal]
    me l'hanno data nel 2003, chissà dove l'ho messo il prospetto!
    è questa: http://www.cartaattiva.it/html/vantaggi.asp
    Comunque preferisco fare come mi ha suggerito xgallo, almeno spendo quello che metto, tanto mi occorre solo per acquistare in internet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.