PDA

Visualizza la versione completa : Carta di credito

kivas
30-03-2005, 11:51
Ho una carta di credito dell'Agos Itafinco, non l'ho mai attivata, me l'hanno mandata loro in seguito ad un mio acquisto!
Ora mi servirebbe perchè devo acquistare dei biglietti viaggio pagabili solo con carta di credito, ma non mi fido troppo :stordita:
Qualcuno di voi la usa? Quanto sono gli interessi?

:fagiano:

Angioletto
30-03-2005, 11:51
pago in carta igienica :la mia banca è differente: :madai!?:

xegallo
30-03-2005, 11:52
se non ti fidi usa una carta di credito prepagata con 5 euri ti fai quella delle poste

heroes3
30-03-2005, 11:52
Originariamente inviato da kivas
Ho una carta di credito dell'Agos Itafinco, non l'ho mai attivata, me l'hanno mandata loro in seguito ad un mio acquisto!
Ora mi servirebbe perchè devo acquistare dei biglietti viaggio pagabili solo con carta di credito, ma non mi fido troppo :stordita:

ma quale carta hai??? :)

strunz
30-03-2005, 11:54
Originariamente inviato da heroes3
ma quale carta hai??? :)

Quella del monopoli edizione tycoon, ma non lo dire, aspetta che la usi in negozio :D

Martin
30-03-2005, 11:55

Io la uso... è quella rimborsabile a 100 euro al mese? Gli interessi non me li ricordo, ma assieme alla carta c'è anche il prospetto...

kivas
30-03-2005, 11:56
Originariamente inviato da xegallo
se non ti fidi usa una carta di credito prepagata con 5 euri ti fai quella delle poste

Davvero?
Non ne sapevo niente! O almeno sapevo di servizi del genere alle banche.
Mi devo informare!
Quindi ricarico e utilizzo? Ma funziona come una normale carta di credito bancaria?
Posso pagare anche in internet?

heroes3
30-03-2005, 11:56
Originariamente inviato da Martin
Io la uso... è quella rimborsabile a 100 euro al mese? Gli interessi non me li ricordo, ma assieme alla carta c'è anche il prospetto...

scusa martin da cosa l'hai dedotto??

the_hi†cher
30-03-2005, 11:57

:fagiano: lassa sta quelle carte son delle truffe legalizzate... per rimborsare a rate l'importo utilizzato applicano dei tassi da usura più balzelli vari per gli estratti conto e i bolli
meglio le carte prepagate che trovi in posta o in banca, paghi un fisso per la ricarica ma finisce lì

kivas
30-03-2005, 11:58
Originariamente inviato da Martin

me l'hanno data nel 2003, chissà dove l'ho messo il prospetto!
è questa: http://www.cartaattiva.it/html/vantaggi.asp
Comunque preferisco fare come mi ha suggerito xgallo, almeno spendo quello che metto, tanto mi occorre solo per acquistare in internet

Loading