Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Un parere sincero...grazie

Ciao ragazzi e ragazze,

Mi dareste un parere sincero su questo sito?
    Grazie

www.lightlounge.it

Giovanni

Ciao devo dire che mi piace graficamente, lo trovo lineare e pulito, un bel pregio.

Per il resto ci ho visto qualche imperfezione nei pop-up:
    in quelli delle foto li avrei dimensionati alle immagini e avrei sovraimpresso il logo del bar/ristorante in un angolo della foto. poi vedendo l'html degli stessi non capisco la presenza di un div ???

Non mi garba molto come hai impaginato i contenuti, lo spazio non è distribuito molto bene, io tenderei a mettere il testo giustificato in modo da squadrare il tutto (specie in history)

Cambierei anche l'impaginazione di contact anche qui lo spazio non viene sfruttato al meglio, inoltre avrei lavorato di css per impostare un bordo differente sia agli input di text che alla text area solo per non lasciare le impostazioni di default.
    Nota negativa è che non ci sono controlli javascript sul modulo il che mi permette di inviartelo vuoto

Ultima cosa non mi piace il footer con i credits della tua agenzia (penso). è troppo invasivo, lo rimpicciolirei e lo renderei + minimale

provato anke con firefox e viene visualizzato correttamente.

ho sbagliato scusate.
    I see dead pixels.

Graficamente lo trovo molto bello e consono allo stile del locale... unica pecca é che é abbastanza pesante come sito

http://www.websiteoptimization.com/s...ightlounge.it/

in secondo luogo non vado matto per le musiche di sottofondo, ma questo é un mio parere personale

banner

[B]
    Ultima cosa non mi piace il footer con i credits della tua agenzia (penso). è troppo invasivo, lo rimpicciolirei e lo renderei + minimale
    Grazie

Purtroppo il banner serviva per pubblicizzare il locale "Makia" quindi ne ho approfittato per mettere il link a KatmanduDesign

Originariamente inviato da Memole
    ho sbagliato scusate.
    Scusa ma ora devo reinserirlo rassegnato? dimmi tu...

Originariamente inviato da katmandu
    Scusa ma ora devo reinserirlo rassegnato? dimmi tu...
    L'avevo chiuso per sbaglio... e ho editato quello che avevo scritto.

Tutto qui.
    I see dead pixels.

Utente bannato
    Molto bello...
    la musica non mi fa impazzire avrei scelto altro

Tania

Permessi di invio