PDA

Visualizza la versione completa : Come smettere...

Mmanuel
30-03-2005, 12:38
...o perlomeno limitarsi nel bere. Non ho volontà. Da quando sono tornato single ci sono molte cene fuori e serate in cui si beve...troppo :stordita:

Vado agli alcolisti anonimi?

FalcoBS
30-03-2005, 12:39
Cosa bevi?

makemorenoise
30-03-2005, 12:39
Perchè smettere?

cyborgja
30-03-2005, 12:40
sei bello intelligente pizellone ricco e propenso all'innamoramento con oggetto la sottoscritta?

fidanziamoci e risolverò i tuoi problemi :madai!?:

Mmanuel
30-03-2005, 12:40
Originariamente inviato da FalcoBS
Cosa bevi?
Il problema è che mischio. Aperitivo, vino o birra a cena, san simone o limoncello, cocktail post cena... :stordita:

Farò un fioretto...

MMarzia
30-03-2005, 12:41
prenditi balle memorabili a base di un alcolico alla volta, vedrai poi che con la repulsione che proverai chiederai a gran voce dell'acqua :stordita:

Carletto90
30-03-2005, 12:41
non uscire più di casa

Mmanuel
30-03-2005, 12:42
Originariamente inviato da cyborgja
sei bello intelligente pizellone ricco e propenso all'innamoramento con oggetto la sottoscritta?

fidanziamoci e risolverò i tuoi problemi :madai!?:
Ho molti din din, sono molto bello, ho un bel pisellone, anche esteticamente apprezzabile e sono molto dolce :zizi:

carnauser
30-03-2005, 12:43
Originariamente inviato da MMarzia
prenditi balle memorabili a base di un alcolico alla volta, vedrai poi che con la repulsione che proverai chiederai a gran voce dell'acqua :stordita:

Ho presoo reintegratori di flora fauna intestinale per 6 mesi a causa di una sbronza incredibile di tequila non per questo ho repulsione per la tequila, anche se ne ho avuto un po' di timore per un anno.

è un po' come gli atleti che si rompono un braccio e non fanno più quell'esercizio perchè hanno paura.

cyborgja
30-03-2005, 12:43
Originariamente inviato da Mmanuel
Ho molti din din, sono molto bello, ho un bel pisellone, anche esteticamente apprezzabile e sono molto dolce :zizi:

:madai!?:

cmq marzia ti ha suggerito il rimedio : sbronzati all'impossibile con 1 alcolico alla volta, ti giungerà presto la nausea. :fagiano:

Loading