Ciao a tutti,
sto cercando un portale, un sito, qualcosa su internet dove trovare ispirazioni accattivanti per quanto riguarda soprattutto la stampa.
Una sorta di HTML.it, praticamente. Se ci sono tutorial e risorse tanto meglio.
![]()
Ciao a tutti,
sto cercando un portale, un sito, qualcosa su internet dove trovare ispirazioni accattivanti per quanto riguarda soprattutto la stampa.
Una sorta di HTML.it, praticamente. Se ci sono tutorial e risorse tanto meglio.
![]()
Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
cominci a correre.
Uhm... ma per stampa intendi proprio per documenti, immagini e quant'altro letteralmente da STMPARE CON UNA STAMPANTE? O ti riferivi a stampe pubblicitarie, eccetera eccetera?![]()
I'm going under (going under)
Drowning in you (drowning in you)
I'm falling forever (falling forever)
I've got to break through
I'm going under
{ GOING UNDER - Evanescence }
Questo è quello che fa per te
http://www.graphiczoneonline.it/links/links.php![]()
Ahahah, mi hai rubato l'idea, Eönwë!![]()
I'm going under
![]()
Frequenti graphiczone?
Diciamo di sì e no. Nel senso che sono iscritta al Forum, qualche volta me ne sono avvalsa e qualche altra volta ho letto vari tutorial per Photoshop. E' un sito piuttosto buono, direi. Tu sei frequentatrice?![]()
I'm going under
grazie, ragazzi. adesso vado a vedere il sito da voi indicato.
Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
cominci a correre.
Ehmmm.. frequentato-RE.. sono un maschiettoOriginariamente inviato da Rei-chan
Diciamo di sì e no. Nel senso che sono iscritta al Forum, qualche volta me ne sono avvalsa e qualche altra volta ho letto vari tutorial per Photoshop. E' un sito piuttosto buono, direi. Tu sei frequentatrice?![]()
Cmq sì, ho imparato molto da loro e link annessi. Ma il massimo per photoshop CS e AEffects è sicuramente:
http://www.toolfarm.com/jezra/display.php
oltre ai classici tutorial.. ci sono anche video-tutorial con mister pinco-pallino che ti mostra topo alla mano come si fa!!praticamente un paradiso..
Vai e sbrodola un pò![]()
Oddio, scusa! XD
Comunque io principalmente utilizzo Adobe Photoshop (non CS né AEeffects) però ho visto che qualcosina qui c'è anche su Photoshop. Continuerò a darci un'occhiata, quindi. Grazie mille!(ma non dovevamo aiutare Kama£eon? XD)
![]()
I'm going under
Si, già, mi avete cacato di striscio jajajjaBhe, cmq mi avete aiutato lo stesso.
Ho dato solo uno sguardo veloce, sembra ci sia molta roba; ci sono anche tutorial che approfondiscono argomentazioni di stampa? Anche su come impaginare, costruzione di logotipi, Gelstat...![]()
cominci a correre.