Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Grafica, tutorial e ispirazione

    Ciao a tutti,
    sto cercando un portale, un sito, qualcosa su internet dove trovare ispirazioni accattivanti per quanto riguarda soprattutto la stampa.
    Una sorta di HTML.it, praticamente. Se ci sono tutorial e risorse tanto meglio.
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

  2. #2
    Uhm... ma per stampa intendi proprio per documenti, immagini e quant'altro letteralmente da STMPARE CON UNA STAMPANTE? O ti riferivi a stampe pubblicitarie, eccetera eccetera?
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

    { GOING UNDER - Evanescence }

  3. #3

  4. #4
    Ahahah, mi hai rubato l'idea, Eönwë!
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

    { GOING UNDER - Evanescence }

  5. #5

    Frequenti graphiczone?
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  6. #6
    Diciamo di sì e no. Nel senso che sono iscritta al Forum, qualche volta me ne sono avvalsa e qualche altra volta ho letto vari tutorial per Photoshop. E' un sito piuttosto buono, direi. Tu sei frequentatrice?
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

    { GOING UNDER - Evanescence }

  7. #7
    grazie, ragazzi. adesso vado a vedere il sito da voi indicato.
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

  8. #8
    Originariamente inviato da Rei-chan
    Diciamo di sì e no. Nel senso che sono iscritta al Forum, qualche volta me ne sono avvalsa e qualche altra volta ho letto vari tutorial per Photoshop. E' un sito piuttosto buono, direi. Tu sei frequentatrice?
    Ehmmm.. frequentato-RE.. sono un maschietto Cmq sì, ho imparato molto da loro e link annessi. Ma il massimo per photoshop CS e AEffects è sicuramente:

    http://www.toolfarm.com/jezra/display.php

    oltre ai classici tutorial.. ci sono anche video-tutorial con mister pinco-pallino che ti mostra topo alla mano come si fa!! praticamente un paradiso..
    Vai e sbrodola un pò
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  9. #9
    Oddio, scusa! XD
    Comunque io principalmente utilizzo Adobe Photoshop (non CS né AEeffects) però ho visto che qualcosina qui c'è anche su Photoshop. Continuerò a darci un'occhiata, quindi. Grazie mille! (ma non dovevamo aiutare Kama£eon? XD)

    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

    { GOING UNDER - Evanescence }

  10. #10
    Si, già, mi avete cacato di striscio jajajja Bhe, cmq mi avete aiutato lo stesso.
    Ho dato solo uno sguardo veloce, sembra ci sia molta roba; ci sono anche tutorial che approfondiscono argomentazioni di stampa? Anche su come impaginare, costruzione di logotipi, Gelstat...
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.