Ciao a tutti
mi servirebbe un cosiglio su un portatile
la fascia di prezzo va da 500 a 1300 €
l'unica necessità che ci sia la porta seriale integrata non voglio un replicator o cose del genere perchè devo comandare una macchina
grazie
Ciao
Ciao a tutti
mi servirebbe un cosiglio su un portatile
la fascia di prezzo va da 500 a 1300 €
l'unica necessità che ci sia la porta seriale integrata non voglio un replicator o cose del genere perchè devo comandare una macchina
grazie
Ciao
che ci devi fare??![]()
non mi serve ultra potente ma assolutamente mi serve la seriale fisica e non tramite adattatore....Originariamente inviato da heroes3
perchè devo comandare una macchina
grazie
Ciao
Originariamente inviato da heroes3
non mi serve ultra potente ma assolutamente mi serve la seriale fisica e non tramite adattatore....![]()
parlammo n ci capimmo :master:Originariamente inviato da scimmietta1
![]()
devo fare videoproiezione di diapositive slide video
e comandare 2 macchine di produzione che lavorano su Seriale purtroppo, siccome le macchine sono vecchie il programma che utilizza la seriale vuole utilizzare la classica COM1 ma con l'adattatore la COM1 fisicamente non esiste esiste l'adattatore con la com1 e questo crea problemi di non comunicazione tra software gestionale e macchina
domanda èsistono ancora in commmercio dei portatili con la seriale in quella fascia di prezzo che ho specificato???
uno l'ho trovato ma costa 1800€ è della toshiba ma non va bene costa troppo
non mi serve ultrapotente anche un celeron M è + che sufficente
ora sono stato + chiaro??
E' da portare in giro o è per una postazione fissa? Ti serve assolutamente un portatile?
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
si mi serve portatile assolutamente
perchè server per dei corsi di formazione e per far vedere poi nel pratico il funzionamento dei macchinari
![]()