![]()
Vorrei sapere qual'è la stringa di comando che fa eseguire la funzione SE in HTML!!
c'è qualcuno che mi può aiutare????
![]()
Vorrei sapere qual'è la stringa di comando che fa eseguire la funzione SE in HTML!!
AIUTO!!Originariamente inviato da frman16
![]()
Potresti spiegarti meglio?
Tieni conto che html, come dice il nome stesso, non è un linguaggio di programmazione, quindi non si comporta come tale. Html serve a descrivere documenti. Per il "comportamento" o una sorta di "programmazione" puoi rifarti a Javascript (lato client) o PHP, ASP, JSP, ... (lato server).
Ma tu cosa vorresti fare esattamente?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
è come chiedere di fare la funzione SE con Word !! :maLOL:Originariamente inviato da frman16
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
in linguaggio JAVA, scusa!!!
casomai javascript..Originariamente inviato da frman16
in linguaggio JAVA, scusa!!!
nn capisco cosa puoi intendere con SE..
quello a cui sto pensando è if...else..
In (x)HTML non puoi farlo, con altri linguaggi come per l'appunto JavaScript si.
vabbuò ...smettiamo di burlare e dicci che vuoi fare così ti aiutiamo ...perchè un SE nei linguaggi di internet si può fare in 10mila modi ...purchè non si parli di HTML puro![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
A me interessa la funzione if..else (chiamata funzione se)( in linguaggio javascript!!!
c'è qualcuno che mi può aiutare?