Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

S.O.S. Per favore consigliatemi!!

Ciao a tutti, vi chiedo un favore, aiutatemi a scegliere un pc portatile per mio figlio, è studente di architettura e mi ha chiesto un pc portatile che sia abbastanza veloce con il cad 3D.
    Io vorrei spendere non + di 1200-1500 euro.
    Che modello mi consigliate?? con quali caratteristiche? con quale scheda grafica? MI INDICATE TUTTE LE CARATTERISTICHE IDEALI E MINIME di tutto il sistema? è vero che bell è una buona marca? e del Soni vaio cosa mi dite??
    Per spendere la stessa cifra e avere un pc con migliori caratteristiche, è consigliabile acquistarlo usato, magari ancora in garanzia?
    Eventualmente su quale sito acquistare??

RINGRAZIO DI CUORE CHI MI AIUTA, perchè in non saprei cosa e come scegliere. GRAZIE. Pino.

Utente di HTML.it
    :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se fà cad 3 d quello che gli serve è che ci sia una ottima scheda grafica, un processore piuttosto veloce e memoria cosa che nei portatili di solito scarseggia. Marca e modello non te ne sò consigliare. Posso solo dirti di guardare in giro quello che trovi tenendo presente che pià ram ha meglio è e migliore è la svga meglio è. Per il processore puoi optare per AMD che viene a costare meno rispetto ad intel e a parità di prestazioni lavora ad una frequenza inferiore ( quindi consuma anche meno ).

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ti devi buttare su un desktop replacement, il che vuol dire ingombri abbastanza grossi, peso abbastanza elevato e autonomia decisamente scarsa...

trattandosi di rendering i pentium sono un pelino più veloce, ti ci vuole almeno un 3Ghz...

512Mb di ram sono lo standard, ma vanno via in un attimo... 1 giga sarebbe l'ideale, ma con 1500€ nn credo che ci rientrano...

scheda video potente, con 128mb di ram dedicara... una 9700pro sarebbe l'ideale...

prova a dare uno sguardo su www.ideaprogress.it o su www.dynamicpc.it, ma i prezzi sono abbastanza altini...

ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio tantissimo per i vostri consigli.......
    ne accetto anchealtri..... in particolare su dove acquistare.
    Io pensavo magari di vedere su ebay.
    Ciao e grazie ancora!!

Permessi di invio