Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126

    [SERIO] Medicine mischiate per sbaglio..

    Ciao, prego tutti di astenervi dal dire cose "simpatiche". Vi chiedo un consiglio o un parere su questo problema. Mia madre ha un forte mal di schiena che si protrae alla gamba sinistra e alla cervicale. Ha diverse patologie alla schiena e talvolta è costretta a farsi delle ignezioni. Stavolta abbiamo sbagliato
    Per tre giorni di fila ha fatto una ignezione di Dicloreum + Spasmex mischiate mentre doveva fare ignezioni di Dicloreum + Muscoril.
    Il dolore non è passato, lei stà bene.. nel senso che non sebrano aver fatto nessun effetto negativo queste ignezioni sbagliate, l'ultima l'ha fatta ieri sera..
    Ho chiamato il dottore, ma è stato un pò vago.. mi ha detto: "per fortuna non è successo nulla" ma cosa voleva dire? poteva succedere qualcosa? può succedere qualcosa?

    Grazie
    Voglio l'alt+s anche per FF

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Perché non hai chiesto al dottore cosa poteva succedere? Perché non l'avete ancora portata al pronto soccorso a fare dei controlli?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: [SERIO] Medicine mischiate per sbaglio..

    [supersaibal]Originariamente inviato da dops
    Ciao, prego tutti di astenervi dal dire cose "simpatiche". Vi chiedo un consiglio o un parere su questo problema. Mia madre ha un forte mal di schiena che si protrae alla gamba sinistra e alla cervicale. Ha diverse patologie alla schiena e talvolta è costretta a farsi delle ignezioni. Stavolta abbiamo sbagliato
    Per tre giorni di fila ha fatto una ignezione di Dicloreum + Spasmex mischiate mentre doveva fare ignezioni di Dicloreum + Muscoril.
    Il dolore non è passato, lei stà bene.. nel senso che non sebrano aver fatto nessun effetto negativo queste ignezioni sbagliate, l'ultima l'ha fatta ieri sera..
    Ho chiamato il dottore, ma è stato un pò vago.. mi ha detto: "per fortuna non è successo nulla" ma cosa voleva dire? poteva succedere qualcosa? può succedere qualcosa?

    Grazie [/supersaibal]
    "ignezioni"
    mah..di solito la combinazione di alcuni principi attivi di farmaci diversi puo' creare problemi piu' o meno seri, comunque nel caso di specie ormai sarebbe gia' verde tipo hulk. Vi e' andata bene.
    E cambiate medico

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Perché non hai chiesto al dottore cosa poteva succedere? Perché non l'avete ancora portata al pronto soccorso a fare dei controlli? [/supersaibal]
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    beh, avrei insistito con il dottore....
    che razzo di risposte sono 'per fortuna non è successo nulla' senza poi darti delle specifiche....

  6. #6
    io non so perchè la gente si ostina a chiedere qui queste cose, ma ti rendi conto che la cultura media di questo forum è pari a quella di un caparossoeo, ma chiedile ad un dottore aspetti veramente che se ne esca qualcuno con qualcosa di serio dal punto di vista medico
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    io non so perchè la gente si ostina a chiedere qui queste cose, ma ti rendi conto che la cultura media di questo forum è pari a quella di un caparossoeo, ma chiedile ad un dottore aspetti veramente che se ne esca qualcuno con qualcosa di serio dal punto di vista medico [/supersaibal]
    Dimmi te ora che razzo c'entra la cultura media con le conoscenze mediche.
    A parte questo, hai ragione in questo caso.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Dimmi te ora che razzo c'entra la cultura media con le conoscenze mediche.
    A parte questo, hai ragione in questo caso. [/supersaibal]
    niente ma ci tenevo a darvi degli ignoranti
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    io non so perchè la gente si ostina a chiedere qui queste cose, ma ti rendi conto che la cultura media di questo forum è pari a quella di un caparossoeo, ma chiedile ad un dottore aspetti veramente che se ne esca qualcuno con qualcosa di serio dal punto di vista medico [/supersaibal]
    Escludi a priori che possa essersi registrato a questo forum un dottore?!
    Voglio l'alt+s anche per FF

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    niente ma ci tenevo a darvi degli ignoranti [/supersaibal]
    Ah, ok.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.