Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sostituire un simbolo grafico

Ciao Ragazzi, esiste uno script da assegnare ad un pulsante che mi faccia sostituire un simbolo grafico. Ora vi spiego io ho questo simbolo grafoco che non è altro che un jpeg con delle scritte in italiano. Cliccando sulla bandiera inglese (sarebbe il mio famigerato tasto) vorrei fare in modo che quel jpeg con le scritte in italiano venga sostituito da un'altro con le relative scritte in inglese. Spero di essermi spiegato suficientemente. Sapete come devo fare? grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76

Re: Sostituire un simbolo grafico

Originariamente inviato da zero.bob
    Ciao Ragazzi, esiste uno script da assegnare ad un pulsante che mi faccia sostituire un simbolo grafico. Ora vi spiego io ho questo simbolo grafoco che non è altro che un jpeg con delle scritte in italiano. Cliccando sulla bandiera inglese (sarebbe il mio famigerato tasto) vorrei fare in modo che quel jpeg con le scritte in italiano venga sostituito da un'altro con le relative scritte in inglese. Spero di essermi spiegato suficientemente. Sapete come devo fare? grazie.
    Per farlo devi trasformare il simbolo grafico in movieclip (dalla libreria -> tasto destro sul clip -> comportamento), oppure una volta trascinato sullo stage (da proprietà -> grafico-->clip filmato) gli associ un nome all'istanza in modo da poterlo richiamare. Ad esempio "test".
    Ti consiglio di usare il jpg italiano nel primo frame dell'istanza e il jpg inglese nel frame della seconda istanza. Ci metti uno stop(); e poi dal bottone lo mandi al fotogramma successivo con test.nextFrame();
    わさび

Grazie per la risposta co provo subito poi ti faccio sapere

ecco! non mi funziona perchè io ho fatto come hai detto tu. Al mio clip filmato con il menu ho dato nome istanza: test, e ho inserito nel tasto "test.nextFrame()" ma niente

Permessi di invio