ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un buon programma per risalire all' ip segnalato da zonealarm.
che mi permetta almeno di risalire al luogo o alla citta' da dove parte l'attacco.
ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un buon programma per risalire all' ip segnalato da zonealarm.
che mi permetta almeno di risalire al luogo o alla citta' da dove parte l'attacco.
E poi vai a prenderlo per un'orecchio?![]()
Comunque c'era un programmino VisualTrack (VisualRoute??) o roba simile, lo usavo quando ero giovane e chattavo per vedere chi era che cercava di farmi cadere la linea del modem 56k.
si lo conosco ma e' molto approssimativo
cercavo qualcosa di piu serio
Guarda che se uno è bravo ti fa risultare che l'attacco è partito da tutt'altra parte.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Spostato su Sicurezza
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Non è preciso perchè lui (visualroute) va a pescare i nodi.Originariamente inviato da digitalgfx
lo so ma mi sarebbe utile lo stesso
Non esiste nessun programma al mondo che ti dica la via e il numero civico dato un IP
ripe.net
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Questo lo credi tu...Originariamente inviato da cso
Non è preciso perchè lui (visualroute) va a pescare i nodi.
Non esiste nessun programma al mondo che ti dica la via e il numero civico dato un IP
Ah si? O_O
Nome?
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.