Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: download

download

Carissimi vorrei sapere se esiste un programma free che mi permetta di scaricare gli swf contenuti nei siti in modo da poter visualizzare i componenti per es sound interessanti

ciao a tutti e grazie per l'attenzione
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    VIETATO CHIUDERE GLI OCCHI
    www.infolav.org

certo che esiston...
    Ma non credo che i decompiler siano molto apprezzati da colori i quali sviluppano in FLash...

Originariamente inviato da Coach
    certo che esiston...
    Ma non credo che i decompiler siano molto apprezzati da colori i quali sviluppano in FLash...

lo immagino, ma se c'è qualcosa di carino perchè non condividerlo anche fra grafici.. anzi io ne sarei orgogliosa..
    comunque grazie per avermi risposto
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    www.infolav.org

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Invece è più che giusto che una persona possa tutelare il proprio lavoro se lo vuole!

Per quelli che invece vogliono avere esempi già pronti esistono siti dove gli autori dei filmati danno la possibilità di scaricare anche il file .fla; anche lì, comunque, esistono, in molti casi, delle limitazioni sull'utilizzo commerciale del prodotto.
    FaX

Originariamente inviato da ilpiubello
    Invece è più che giusto che una persona possa tutelare il proprio lavoro se lo vuole!

Per quelli che invece vogliono avere esempi già pronti esistono siti dove gli autori dei filmati danno la possibilità di scaricare anche il file .fla; anche lì, comunque, esistono, in molti casi, delle limitazioni sull'utilizzo commerciale del prodotto.
    ok non riformulerò più la domanda...
    ho capito cosa volete dire.. non condivido a livello personale il vostro pensiero ma non siamo tutti uguali
    a me fa piacere se qualcuno utilizzando i miei fla riesce ad imparare qualcosa di buono e di nuovo
    forse per questo motivo "noi" grafici non siamo veri artisti!!!!
    comunque ho combinato ciao e buon pomeriggio
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    www.infolav.org

ho capito cosa volete dire.. non condivido a livello personale il vostro pensiero ma non siamo tutti uguali
    a me fa piacere se qualcuno utilizzando i miei fla riesce ad imparare qualcosa di buono e di nuovo
    ho qualche piccolo dubbio in proposito ovviamente vorrei vedere se tu in un lavoro ci hai messo molto tempo e anche l'anima certe volte
    e qualcuno con un semplice software copia tutto quello che hai fatto e magari lo utilizza nei suoi lavori come fosse suo nn so tu ma io avrei qualche perplessità nel scoprirlo
    e poi se si vuole imparare qui è il posto giusto
    scopiazzare nn è mai servito a niente
    e poi come ha detto ilpiubello ci sono siti in cui puoi scaricare tranquillamente i fla
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    ho qualche piccolo dubbio in proposito ovviamente vorrei vedere se tu in un lavoro ci hai messo molto tempo e anche l'anima certe volte
    e qualcuno con un semplice software copia tutto quello che hai fatto e magari lo utilizza nei suoi lavori come fosse suo nn so tu ma io avrei qualche perplessità nel scoprirlo
    e poi se si vuole imparare qui è il posto giusto
    scopiazzare nn è mai servito a niente
    e poi come ha detto ilpiubello ci sono siti in cui puoi scaricare tranquillamente i fla
    ma io avevo chiesto semplicemente swf per il sound non fla, non ho intenzione di scopiazzare nulla, dopo 10 anni di grafica spero che qualcuno scopiazzi me!!!! hihi

ciao e buon lavoro
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    www.infolav.org

Originariamente inviato da minium
    ok non riformulerò più la domanda...
    forse per questo motivo "noi" grafici non siamo veri artisti!!!!
    Appunto, hai detto bene: dai .fla.
    Non dagli .swf
    Se vuoi che qualcuno impari dai tuoi .fla li rendi liberamente scaricabili

Considera poi che qualsiasi operazione eseguita su .swf non tuoi con un decompilatore è illegale

Originariamente inviato da Broly
    Appunto, hai detto bene: dai .fla.
    Non dagli .swf
    Se vuoi che qualcuno impari dai tuoi .fla li rendi liberamente scaricabili

Considera poi che qualsiasi operazione eseguita su .swf non tuoi con un decompilatore è illegale

ok ciao grazie di avermi avvertita
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    www.infolav.org

Permessi di invio