PDA

Visualizza la versione completa : Multe in treno

Sex Bombolo
30-03-2005, 19:19
http://www.tg5.it/altre_notizie/schede/scheda_040320071026.shtml

Vivo in una zona dove non ci sono biglietterie e ci sono le corse sostitutive per i treni.

E onestamente preferisco ricorrere alle autolinee private proprio per evitare multe. :fagiano:

Arhica73
30-03-2005, 19:27
Onestamente non credo che la diminuzione dei viaggiatori sia imputabile alle super-multe. Perché mai dovrebbero disincentivare i viaggiatori in buona fede?

Anche io ho completamente eliminato il treno negli ultimi tre mesi sostituendolo con l'aereo, ma perché ero stufa dello scarsissimo rapporto qualità-prezzo in particolare sugli IC che sono delle vere e proprie lumache. Ora spendo più del doppio ma usufruisco di un servizio tre volte migliore.

miki.
30-03-2005, 19:30
io uso poco il treno, preferisco alla grande la macchina, consideranto i tempi e soprattutto i costi.

Sex Bombolo
30-03-2005, 19:31
Devo chiedere se spostano l'aereoporto.

Ps.Quella nell'avatar sembra mia cugina...

Arhica73
30-03-2005, 19:32
La sorella di 7Keys, la ex di mothersmilk di Bologna, tua cugina.

Sono una, nessuna e centomila.

Sex Bombolo
30-03-2005, 19:34
Originariamente inviato da Arhica73
La sorella di 7Keys, la ex di mothersmilk di Bologna, tua cugina.

Sono una, nessuna e centomila.

Bella scusa per compilare allegramente i moduli delle tasse.

kaioh
30-03-2005, 19:50
Originariamente inviato da miki.
io uso poco il treno, preferisco alla grande la macchina, consideranto i tempi e soprattutto i costi.
considerando tempi e costi , per andare a padova da casa mia ( 22km) è più economico e veloce usare l'accoppiata bici-treno-piedi che l'auto considerando pure che ormai molti giorni le auto sono sottoposte a divieti vari .

kaioh
30-03-2005, 19:52
la notizia mi lascia stupito , forse che prima era il 20% di portoghesi e non il 5%?

Bisogna anche dire che in molte stazioni almeno qui da me la biglietteria è aperta sol odi mattina e quando arrvi o ha ila scorta di biglietti oppure devi fartelo fare al momento dal controllore .

Loading