Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Multe in treno

  1. #1

    Multe in treno

    http://www.tg5.it/altre_notizie/sche...20071026.shtml


    Vivo in una zona dove non ci sono biglietterie e ci sono le corse sostitutive per i treni.

    E onestamente preferisco ricorrere alle autolinee private proprio per evitare multe.

  2. #2
    Onestamente non credo che la diminuzione dei viaggiatori sia imputabile alle super-multe. Perché mai dovrebbero disincentivare i viaggiatori in buona fede?

    Anche io ho completamente eliminato il treno negli ultimi tre mesi sostituendolo con l'aereo, ma perché ero stufa dello scarsissimo rapporto qualità-prezzo in particolare sugli IC che sono delle vere e proprie lumache. Ora spendo più del doppio ma usufruisco di un servizio tre volte migliore.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io uso poco il treno, preferisco alla grande la macchina, consideranto i tempi e soprattutto i costi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Devo chiedere se spostano l'aereoporto.


    Ps.Quella nell'avatar sembra mia cugina...

  5. #5
    La sorella di 7Keys, la ex di mothersmilk di Bologna, tua cugina.

    Sono una, nessuna e centomila.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    La sorella di 7Keys, la ex di mothersmilk di Bologna, tua cugina.

    Sono una, nessuna e centomila. [/supersaibal]
    Bella scusa per compilare allegramente i moduli delle tasse.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    io uso poco il treno, preferisco alla grande la macchina, consideranto i tempi e soprattutto i costi. [/supersaibal]
    considerando tempi e costi , per andare a padova da casa mia ( 22km) è più economico e veloce usare l'accoppiata bici-treno-piedi che l'auto considerando pure che ormai molti giorni le auto sono sottoposte a divieti vari .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  8. #8
    la notizia mi lascia stupito , forse che prima era il 20% di portoghesi e non il 5%?

    Bisogna anche dire che in molte stazioni almeno qui da me la biglietteria è aperta sol odi mattina e quando arrvi o ha ila scorta di biglietti oppure devi fartelo fare al momento dal controllore .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.