Salve ragazzi, ho 5 Pc con scheda madre ECS, per entrare nel Bios dovrei premere DEL, lo faccio ma il risultato è una schermata nera.
Questa cosa mi capita su tutti e 5 i Pc.
Cosa può essere?
Salve ragazzi, ho 5 Pc con scheda madre ECS, per entrare nel Bios dovrei premere DEL, lo faccio ma il risultato è una schermata nera.
Questa cosa mi capita su tutti e 5 i Pc.
Cosa può essere?
claudio
durante il conteggio della ram, che scritta compare in basso??
hai provato a guardare sul manuale delle mobo? che modello sono, di preciso??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
La scheda è una VIA 82C3148 rev 0
Bios American Megatrends
62-0905-001131-00101111-040201-VIA_P6
si entra con Canc
claudio
hai un chipset via, ma nn mi hai detto che scheda madre hai...Originariamente inviato da claudiof
La scheda è una VIA 82C3148 rev 0
Bios American Megatrends
62-0905-001131-00101111-040201-VIA_P6
si entra con Canc
scarica cpu-z e vedi che ti dice...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Vedere l'allegato
claudio
il modello nn è riportato...Originariamente inviato da claudiof
Vedere l'allegato
fai un screenshot con cpu-z
Hai provato premendo F2 al posto di canc???
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Questo è lo screenshot relativo alla scheda madre.
ciao
claudio
pardon ecco il file
claudio
il modello è p4vmm2Originariamente inviato da claudiof
pardon ecco il file
http://www.ecsusa.com/products/p4vmm2_v7.html
ho provato a ravanare un po' nel sito, ma nn sono riuscito a trovare il manuale della scheda...
tu ce l'hai??