Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Atlanti stradali

  1. #1

    Atlanti stradali

    Devo acquistare un atlante stradale da tener in macchina che sia comodo da consultare e ben fornito a livello di paesi / paesini in modo da non dover impazzire x cercare un posto.

    guardando su internet ho trovato
    Italia. Atlante stradale e turistico - Michelin Italiana

    e a quanto dice non sembra male...considerando poi che la Michelin Italiana non è l'ultima arrivata

    suggerimenti?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Atlanti stradali

    [supersaibal]Originariamente inviato da innovatel
    suggerimenti? [/supersaibal]
    Un navigatore satellitare.

  3. #3
    ci stavo pensando ... ma ho altre spese in previsione ... nel frattempo serve un rimedio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Accosti la macchina e chiedi al vecchino di turno dove devi andare, quando ripassi la terza volta davanti al solito vecchino prendi in considerazione l'ipotesi di esserti perso.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    26
    secondo me il migliore in assoluto è quello del Touring Club in tre volumi (nord-centro-sud) molto dettagliato, ci sono anche le frazioni e molto aggiornato. Inoltre non occorre comprare tutta italia ma solo quella parte che ti serve.

    Lo trovi di sicuro negli autogrill lo vedi subito è grande color verde
    io lo uso per lavoro e mi trovo a meraviglia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da vigi
    secondo me il migliore in assoluto è quello del Touring Club in tre volumi (nord-centro-sud) molto dettagliato, ci sono anche le frazioni e molto aggiornato. Inoltre non occorre comprare tutta italia ma solo quella parte che ti serve.

    Lo trovi di sicuro negli autogrill lo vedi subito è grande color verde
    io lo uso per lavoro e mi trovo a meraviglia [/supersaibal]
    confermo!
    e se lo dice il pullmettaro che ci campa sulle strade

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da vigi
    quello del Touring Club in tre volumi (nord-centro-sud) [/supersaibal]
    io nn giro molto am una volta mi è capitato di usarlo ed era molto chiaro e preciso.
    promosso!
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  8. #8
    infatti il dilemma era tra i 2 solo che nn l'ho trovato su ibs quello del touring

    l'idea dei volumi nn è male .... devo solo veder dove arriva quello nord

    in autogrill? stato oggi ... nn l'ho visto

  9. #9
    Se hai pazienza e se mi ricordo di controllare domani ti dico quali sono gli stradari che usiamo al lavoro!! Sono fantastici in termini di praticità, e velocità d'uso!!

    Se solo non fossero vecchi (ma dovrebbe esserci una versione più attuale in giro) e sfasciati...ogni volta che freno con decisione mi casca dal sedile e mi si mischiano le pagine!! Ormai quando inhiodo o facico una curva stretta mi viene automatico tirare una manata sullo stradario per tenerlo fermo!!



    Però dipende da che tipo di stradairo di serve...se ti serve tutta l'italia non te li consiglio, visto che sono suddivisi per provincia...
    Ad esempio. io sul furgone ho quello dlela provincia di Milano, quello di Lecco-Bergamo e quello di Como-Varese...

    Se vuoi farti tutta l'italia spendi un capitale e ti riempi la macchina!! se però ti serve qualcosa a livello locale sono perfetti!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    ma ti serve a livello nazionale o provinciale???
    perchè se ti serve dettagliato per zone locali tipo paesi vari ecc nell'arco di una provincia, noi in ambulanza ne usiamo uno che è fenomenale: si chiama ORTELIO e costa sui 30 o 40Eu ma veramente sono fatti molto bene.
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.