Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: preload-scene-librerie

preload-scene-librerie

salve a tutti io avrei un quesito sicuramente banale da porvi...

se io faccio un progetto diviso per scene e in ogni scena all'inizio ci metto un preload, può funzionare? cioè il preload carica una scena alla volta o tutto il progetto intero?

perchè di solito io ero abituato a caricare dei movie esterni, ma sinceramente non mi piace, ci mette tanto e poi per alcune cose che devo fare io non è molto comodo...

che consiglio mi dareste?

ah, se mi potreste anke dirmi come si fa a condividere le librerie, cioè se io carico un movie esterno che però molte cose ci sono anche nel movie precedente deve ricaricarle dinuovo tutte no? non è comodo...
    Cogli l'attimo

Ciao Vash82,
    per quanto riguarda il preload, carica l'intero progetto, quindi se il tuo file sarà costituiro da 10 scene, il preload che visualizzerai sarà solo il primo quando carichi l'swf.

Il mio consiglio: continua ad utilizzare file esterni se devi costruire siti internet, inserendo tutto su un file le dimensioni dell'swf che andrai a generare saranno elevate.

Per le librerie condivise, premi il tasto F1, ti partirà la guida in linea del flash, vai su cerca e digita: Uso di librerie comuni, ti spiega come fare.

Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao
    RS95

Permessi di invio