Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: terzo HD

terzo HD

vorrei sapere una cosa rapida rapida... ho finito lo spazio su tutti i miei hard disk.... posso togliere un lettore cd e metterci un'altro hard disk cosi da avere 3 hard disk e un masterizzatore??

:master: dieri di si

non da problemi a riconoscerlo o cose cosi vero??

No, o almeno non dovrebbe...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

ovviamente lasciare 2 lettori cd e 3 hard disk è impossibile...

Se la tua tua scheda madre supporta il SATA puoi mettere un HDD SATA al posto di uno ide normale, così non devi togliere il lettore...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

sata??? beh non saprei...nn so nemmeno cos'e! come faccio a sapere se lo supporta... a dire il vero nn credo xke è un po vecchio il computer...

Che scheda madre hai?
    Desperado

mmmh... al momento non mi ricordo... xo il pc è un amd k6... fatti due conti su quanti anni possa avere... boh? forse 4 anni... 3... 5 .... boh?

Originariamente inviato da the frog
    mmmh... al momento non mi ricordo... xo il pc è un amd k6... fatti due conti su quanti anni possa avere... boh? forse 4 anni... 3... 5 .... boh?
    allora il controller sata nn ce l'ha. dovrai eliminare un lettore per poter utilizzare un altro hd, per il riconoscimento nn dovrebbero esserci problemi.
    mi raccomando però setta bene i jumper dietro l'hd o lettore in modo da avere una periferica in master ed una in slave (è tutto spigato sul lato superiore sia dell'hd che del lettore).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio