Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Desper HouseWise

  1. #1

    Desper HouseWise

    mi sono perso l'ultima puntata di DesperHouseWise..... il telefilm su fox... e stasera c'e la puntata nuova... se qualcuno ha visto l'ultima me la puo raccontare????

  2. #2
    io ho visto desperate housewives va bene lo stesso?

    cmq se mi dici a che numero stanno su fox è meglio, non ho il parabolone, le ho viste in english su internetto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Mi sa che è scritto in modo un tantino diverso

    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Mi sa che è scritto in modo un tantino diverso

    [/supersaibal]
    gia... è quello che dici tu ..... cmq io sono arrivato alla puntata che il tipo entra nella casa di quella col gatto e lascia il cacciavite e susan lo da al poliziotto che xo non lo fa analizzare... e poi arriva la suocera di quella che non mi ricordo il nome che la segue x vedere se fa le corna al marito e poi le dice che ha ucciso suo marito e vuole uccidere anche lei!!! non so se hai capito... quella dopo me la sono persa...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da the frog
    non so se hai capito... quella dopo me la sono persa... [/supersaibal]
    la puntata che hai visto è la quinta, quella che ti sei perso è la sesta
    gabrielle scopre che la suocera ha problemi di dipendenza dal gioco d'azzardo così si organizza per lasciarla al casinò mentre lei si incontra con john al motel
    susan scopre che zack è stato internato dal padre e manda la figlia a cercare di scoprire qualcosa, lui le dice solo che negli ultimi tempi si è ricordato di qualcosa che ha a che fare con Dana
    lynette combatte (e vince) per impedire che la recita di cappuccetto rosso venga riscritta con un finale meno cruento, ma per star dietro alla preparazione dei costumi comincia a prendere le pillole che hanno prescritto ai suoi figli iperattivi e ne diventa dipendente
    il marito di bree spiega al terapista che il sesso tra loro non è suddisfacente perchè la moglie pensa sempre ad altro mentre lo fanno, lei cerca di riconquistarlo presentandosi al motel in biancheria, ma le cose non funzionano come dovrebbero

    se sei pratico con l'inglese sul sito della abc ci sono tutti i riassunti e anche qualche filmato
    http://abc.go.com/primetime/desperate/index.html
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    la puntata che hai visto è la quinta, quella che ti sei perso è la sesta
    gabrielle scopre che la suocera ha problemi di dipendenza dal gioco d'azzardo così si organizza per lasciarla al casinò mentre lei si incontra con john al motel
    susan scopre che zack è stato internato dal padre e manda la figlia a cercare di scoprire qualcosa, lui le dice solo che negli ultimi tempi si è ricordato di qualcosa che ha a che fare con Dana
    lynette combatte (e vince) per impedire che la recita di cappuccetto rosso venga riscritta con un finale meno cruento, ma per star dietro alla preparazione dei costumi comincia a prendere le pillole che hanno prescritto ai suoi figli iperattivi e ne diventa dipendente
    il marito di bree spiega al terapista che il sesso tra loro non è suddisfacente perchè la moglie pensa sempre ad altro mentre lo fanno, lei cerca di riconquistarlo presentandosi al motel in biancheria, ma le cose non funzionano come dovrebbero

    se sei pratico con l'inglese sul sito della abc ci sono tutti i riassunti e anche qualche filmato
    http://abc.go.com/primetime/desperate/index.html [/supersaibal]


    noooo...che puntatona che mi sono perso... non guardo xk non voglio leggere cosa succedera stasera... troppo bello sto telefilm... non ho capito bene questo...
    susan scopre che zack è stato internato dal padre e manda la figlia a cercare di scoprire qualcosa, lui le dice solo che negli ultimi tempi si è ricordato di qualcosa che ha a che fare con Dana...
    cosa è successo in realtà??

  7. #7
    ne ho persa un'altra.... quella di giovedi scorso.. chi me la racconta per piacere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.