Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: che ve ne pare?

che ve ne pare?

a breve dovro prendere un portatile nuovo xche quello che sto usando sta "tirando i 16"... quello che stavo curiosando non mi sembra malaccio (non mi serve x prestazioni megagalattiche!!!). e il prezzo è molto ragionevole!
    http://www.computerdiscount.it/comm...i.asp?cod=AU.58

The page cannot be found
    The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Please try the following:

* If you typed the page address in the Address bar, make sure that it is spelled correctly.
    * Open the www.computerdiscount.it home page, and then look for links to the information you want.
    * Click the Back button to try another link.

HTTP 404 - File not found
    Internet Information Services

Technical Information (for support personnel)

* More information:
    Microsoft Support
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Re: che ve ne pare?

Originariamente inviato da zackerino
    a breve dovro prendere un portatile nuovo xche quello che sto usando sta "tirando i 16"... quello che stavo curiosando non mi sembra malaccio (non mi serve x prestazioni megagalattiche!!!). e il prezzo è molto ragionevole!
    http://www.computerdiscount.it/comm...i.asp?cod=AU.58

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Asus? VVoVe:
    Ho avuto esperienze contraddittorie: ti consiglio HP o Toshiba.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Originariamente inviato da alaric_morgan
    Asus? VVoVe:
    Ho avuto esperienze contraddittorie: ti consiglio HP o Toshiba.

Ciao
    Al
    io invece con hp. solo a livello d portatili, non d desktop

della serie facciamoci del male

beh... come x quasi tutte le cose c entra sempre anche la fortuna... cmq.... vi sembra buono come notebook?

io, ma è un parere personale, non aqusterei mai un portatile che sia della asus o peggio della acer...ne ho visti parecchi e tuttio quasi con problemi...poi se per disgrazia devi mandarlo in assistenza...e meglio che accendi un cero in chiesa...

Tanto per la cronaca un mio amico ha un asusA2500D mi pare ma non sono sicuro. lo aveva aquistato da un mese e di botto il monitor non funzionava piu..lo ha mandato in asistenza e dopo 2 mesi e mezzo circa ancora sta aspettando...

ok. e modificando un po la mia richiesta.... lasciate perdere la marca. come caratteristiche?

Permessi di invio