Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [mplayer] Impossibile ridimensionare output

    Ciao! ho appena finito di compilare mplayer sulla mia debian sid; quando però apro un filmato (sia con mplayer che con gmplayer) e tento di ingrandirlo (cliccando sul pulsante in alto a destra per ingrandire la finestra) la grandezza del filmato rimane identica e la porzione che eccede dello schermo è completamente nera ... cosa posso fare?


    grazie! ciao!!!
    Powered by MacOSX Lion

  2. #2
    Anche a me succede...infatti unso xine

  3. #3

    Re: [mplayer] Impossibile ridimensionare output

    Originariamente inviato da Tigre851
    Ciao! ho appena finito di compilare mplayer sulla mia debian sid; quando però apro un filmato (sia con mplayer che con gmplayer) e tento di ingrandirlo (cliccando sul pulsante in alto a destra per ingrandire la finestra) la grandezza del filmato rimane identica e la porzione che eccede dello schermo è completamente nera ... cosa posso fare?
    Cambia dispositivo di output: usa -vo xv o -vo sdl; in alternativa, un'opzione aggiuntiva -zoom (piu` lento).
    Tutto questo considerando mplayer da riga di comando, la GUI non l-ho mai usata
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  4. #4
    perfetto con xv funziona!! grazie mille!

    Powered by MacOSX Lion

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.