Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Creazione tabelle e Dreamweaver!! Help me!!!

Salve a tutti!!!

1saluto, questo è il mio primo post, sono nuovo, appena iscritto!

il mio problema riguarda Dreamweaver, come si può intuire dal titolo!

dovrei fare un sito web x un gruppo musicale, più o meno come questo, vale a dire immagine del gruppo sopra, eppoi tabelle con i paragrafi scritti, a mò d diario, e menù sulla destra con link a foto, media e altro..

ecco il mio problema, come si fanno?!!! innanzittuto, sono un novello anke nell'uso d simili programmi, ma credevo fosse più facile fare una cosa del genere!
    vengo dal mondo dell'impaginazione e con prorgammi come Indesign sistemare le tabelle e le immagini dove si vuole è un gioco da ragazzi, le piazzi dove vuoi nella pagina, possibile ke in Dreamweaver nn si può fare?!!! :
    faccio una tabella ma nn riesco a piazzarla al centro della pagina, nè direttamente sotto l'immagine inserita!!!
    altro dubbio, ma quelle sono delle semplici tabelle?!!!

garzie a tutti, spero d essermi spiegato!

NO, non sono delle semplici tabelle.
    Se tu avessi la possibilità di disabilitare il foglio stile (che si preoccupa di impaginare i dati) del sito che hai postato, ti renderesti conto che non c'è neanche una tabella.
    Inizierei col dirti di imparare a studiare quelli che sono i principi dell'html, prima di voler creare un sito.
    Poi, anche con DW, potresti iniziare a lavorare realizzando prima la struttura del sito (che non centra niente con la grafica o l'impaginazione), e poi pensare a come presentarlo.
    Qui hai alcuni esempi di impaginazione simile:

www.kreatore.it/template

Utente di HTML.it
    grazie Kreatore!!

so qualcosina d HTML, perchè mi ero documentato x fatti miei, e qualcosa più o meno riesco af are!

infatti quando nn riesco a farlo con dreamweaver, intervengo direttamente sul codice, perchè faccio più alla svelta!

e allora, lascia perdere DW in modalità visuale e lavora in mod codice.
    E studia il sito che hai postato per capire come lo hanno fatto.
    Buon lavoro

Permessi di invio