Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: KITE SURF [novizio]

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    28

    KITE SURF [novizio]

    è difficile imparare ad andare sul KITE SURF partendo da zero? o bisogna fare una specie di corso? qualcuno di voi ci sa' andare?

  2. #2
    io c'ho provato, poi mi hanno spiegato che nel mio bagno non tira abbastanza vento ed ho smesso..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    15
    hai bisogno di 2 cosa imparare da un amico o un insegnante (tesserato Advanced come minimo) e per praticare essere iscritto all'fki (www.fki.it) e quindi avere il tesserino (da rinnovare ogni anno).
    Il tesserino ti da il permesso a poter praticare questo sport in tutto il mondo e ti copre fino a 500.000,00 euro per danni, incidenti a e o a terzi.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da BSproject
    e per praticare essere iscritto all'fki (www.fki.it) e quindi avere il tesserino (da rinnovare ogni anno)...
    [/supersaibal]
    ma per piacere...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    ho conosciuto un tizio che con l'aquilone ha bloccato un eurostar e l'intero tratto ferroviario (dalle parti di pesaro non mi viene il nome), è successo 5 anni fà circa.
    Proudly idiot

  6. #6
    handlepass
    Guest
    ciao io ho in mente di aprire una scuola di kitesurf per questa estate, lo pratico ormai da due anni...Ti consiglio o di farti seguire da un amico a di frequentare un corso altrimenti rischi di brutto se provi ad imparare da solo.
    Se poi vuoi avvicinarti gradualmente al kitesurf puoi anche comprarti un aquilone da trazione e cominciare con quello a fare i primi tentativi. Se vuoi altre info scrivi pure!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    io c'ho provato, poi mi hanno spiegato che nel mio bagno non tira abbastanza vento ed ho smesso.. [/supersaibal]
    Dovresti mangiare più pasta e fagioli
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    io c'ho provato una decina di volte, ma non ho l'attrezzatura quindi approfitto quando vanno 2 miei amici..
    Una delle prime volte stavo andando a finire nelle cabine sulla spiaggia....che cassarola di paura che mi so messo mi trascinava via la vela
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    991
    Fai un corso.
    è la cosa migliore, ti risparmi migliaia di euro in attrezzatura, oltre che salvaguardare la tua e l'altrui sicurezza.

    Dopo il corso, se ti piace vai avanti...
    altrimenti come me:"arrivederci e ciao".
    cosa accaderebbe domani?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    28
    [supersaibal]Originariamente inviato da BSproject
    hai bisogno di 2 cosa imparare da un amico o un insegnante (tesserato Advanced come minimo) e per praticare essere iscritto all'fki (www.fki.it) e quindi avere il tesserino (da rinnovare ogni anno).
    Il tesserino ti da il permesso a poter praticare questo sport in tutto il mondo e ti copre fino a 500.000,00 euro per danni, incidenti a e o a terzi.

    [/supersaibal]
    ma perche ci vuole un permesso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.