PDA

Visualizza la versione completa : KITE SURF [novizio]

squarta
31-03-2005, 13:21
difficile imparare ad andare sul KITE SURF partendo da zero? o bisogna fare una specie di corso? qualcuno di voi ci sa' andare?

seifer is back
31-03-2005, 13:50
io c'ho provato, poi mi hanno spiegato che nel mio bagno non tira abbastanza vento ed ho smesso..

BSproject
31-03-2005, 13:51
hai bisogno di 2 cosa imparare da un amico o un insegnante (tesserato Advanced come minimo) e per praticare essere iscritto all'fki (www.fki.it) e quindi avere il tesserino (da rinnovare ogni anno).
Il tesserino ti da il permesso a poter praticare questo sport in tutto il mondo e ti copre fino a 500.000,00 euro per danni, incidenti a e o a terzi.

:ciauz:

gioggio
31-03-2005, 13:55
Originariamente inviato da BSproject
e per praticare essere iscritto all'fki (www.fki.it) e quindi avere il tesserino (da rinnovare ogni anno)...

ma per piacere... :incupito:

theglasser
31-03-2005, 14:47
ho conosciuto un tizio che con l'aquilone ha bloccato un eurostar e l'intero tratto ferroviario (dalle parti di pesaro non mi viene il nome), successo 5 anni f circa.

handlepass
31-03-2005, 15:01
ciao io ho in mente di aprire una scuola di kitesurf per questa estate, lo pratico ormai da due anni...Ti consiglio o di farti seguire da un amico a di frequentare un corso altrimenti rischi di brutto se provi ad imparare da solo.
Se poi vuoi avvicinarti gradualmente al kitesurf puoi anche comprarti un aquilone da trazione e cominciare con quello a fare i primi tentativi. Se vuoi altre info scrivi pure! :ciauz:

EricFlat
31-03-2005, 15:17
Originariamente inviato da seifer is back
io c'ho provato, poi mi hanno spiegato che nel mio bagno non tira abbastanza vento ed ho smesso..
Dovresti mangiare pi pasta e fagioli :fagiano:

7keys
31-03-2005, 15:41
io c'ho provato una decina di volte, ma non ho l'attrezzatura quindi approfitto quando vanno 2 miei amici..
Una delle prime volte stavo andando a finire nelle cabine sulla spiaggia....che cassarola di paura che mi so messo mi trascinava via la vela :fagiano:

hako
31-03-2005, 16:03
Fai un corso.
la cosa migliore, ti risparmi migliaia di euro in attrezzatura, oltre che salvaguardare la tua e l'altrui sicurezza.

Dopo il corso, se ti piace vai avanti...
altrimenti come me:"arrivederci e ciao".

squarta
31-03-2005, 16:53
Originariamente inviato da BSproject
hai bisogno di 2 cosa imparare da un amico o un insegnante (tesserato Advanced come minimo) e per praticare essere iscritto all'fki (www.fki.it) e quindi avere il tesserino (da rinnovare ogni anno).
Il tesserino ti da il permesso a poter praticare questo sport in tutto il mondo e ti copre fino a 500.000,00 euro per danni, incidenti a e o a terzi.

ma perche ci vuole un permesso?

Loading