Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

virus w32/rbot-IR - come eliminarlo?

salve,

qualcuno mi puo' dire come posso eliminare il virus w32/rbot-IR?
    Il mio programma antivirus - SOPHOS - identifica il virus ma non riesce ad eliminarlo.
    Il mio PC ha XP installato.

grazie,

walter1970
    walter1970

Devi munirti di un tool specifico di rimozione.
    Prova su questi siti:

www.symantec.com
    www.trendmicro.com

Cerca con google anche il sito di Kaspersky e di Panda Antivirus. Mi devi scusare, ma ho perso l'url!
    Ciao

devi disabilitare ripristino configurazione di sistema ed effettuare la scansione in modalità provvisoria (premendo f8 all'inizio). l'euristica dell'antivirus deve essere avanzata ed il suo livello profondo. ciao

Le risposte che ti ho fornito dovrebbero essere valide per tutte le possibilità che potresti incontrare. Cmq anch'io uso XP, ma il mio consiglio sincero è quello di provare a guardare anche al mondo Linux. Il 90% delle schifezze che circolano in Rete sono scritte per Winzozz, questo perchè winzozz è il sistema + bucato che ci sia. Per darti un'idea, prova a tenerti informato su www.microsoft.com/technet o su www.k-otik.com. sul secondo sito trovi tutti gli exploit che vengono partoriti ogni giorno per winzozz. ogni exploit è un potenziale worm, trojan o virus. per il browser ti consiglio firefox (+ sicuro, supporta bene gli standard del w3c). lo trovi su www.mozilla.org (ultima versione: 1.02) ciao

annullato. scritto per errore
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    sorry

Permessi di invio