salve,
qualcuno mi puo' dire come posso eliminare il virus w32/rbot-IR?
Il mio programma antivirus - SOPHOS - identifica il virus ma non riesce ad eliminarlo.
Il mio PC ha XP installato.
grazie,
walter1970
salve,
qualcuno mi puo' dire come posso eliminare il virus w32/rbot-IR?
Il mio programma antivirus - SOPHOS - identifica il virus ma non riesce ad eliminarlo.
Il mio PC ha XP installato.
grazie,
walter1970
walter1970
Devi munirti di un tool specifico di rimozione.
Prova su questi siti:
www.symantec.com
www.trendmicro.com
Cerca con google anche il sito di Kaspersky e di Panda Antivirus. Mi devi scusare, ma ho perso l'url!
Ciao
![]()
![]()
![]()
devi disabilitare ripristino configurazione di sistema ed effettuare la scansione in modalità provvisoria (premendo f8 all'inizio). l'euristica dell'antivirus deve essere avanzata ed il suo livello profondo. ciao![]()
![]()
Le risposte che ti ho fornito dovrebbero essere valide per tutte le possibilità che potresti incontrare. Cmq anch'io uso XP, ma il mio consiglio sincero è quello di provare a guardare anche al mondo Linux. Il 90% delle schifezze che circolano in Rete sono scritte per Winzozz, questo perchè winzozz è il sistema + bucato che ci sia. Per darti un'idea, prova a tenerti informato su www.microsoft.com/technet o su www.k-otik.com. sul secondo sito trovi tutti gli exploit che vengono partoriti ogni giorno per winzozz. ogni exploit è un potenziale worm, trojan o virus. per il browser ti consiglio firefox (+ sicuro, supporta bene gli standard del w3c). lo trovi su www.mozilla.org (ultima versione: 1.02) ciao
![]()
![]()
annullato. scritto per errore
Marco Allegretti
shishii@tiscalinet.it
Lang: PERL, PHP, SQL.
Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips