Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    55

    [VB6] Registratore di cassa e pc

    Ciao, vorrei fare un programma che mi permetta di collegare il registratore di cassa al computer. In un post precedente ho già trovato una ActiveX che permette di farlo ma il mio registratore non è compatibile. Posso fare in qualche altro modo ? Possiedo una cassa della Dataprocess, sono già in possesso del software fornito da loro per collegarlo, ma ne volevo creare uno in Visual Basic. mi basta poter inviare i dati dal pc alla cassa e fargli stampare lo scontrino. E' possibile?

    Vi ringrazio per l'aiuto.
    ...Don't let the bastards grind you down

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,574

    Re: [VB6] Registratore di cassa e pc

    Originariamente inviato da robx8
    Ciao, vorrei fare un programma che mi permetta di collegare il registratore di cassa al computer. In un post precedente ho già trovato una ActiveX che permette di farlo ma il mio registratore non è compatibile. Posso fare in qualche altro modo ? Possiedo una cassa della Dataprocess, sono già in possesso del software fornito da loro per collegarlo, ma ne volevo creare uno in Visual Basic. mi basta poter inviare i dati dal pc alla cassa e fargli stampare lo scontrino. E' possibile?

    Vi ringrazio per l'aiuto.
    devi chiedere alla ditta produttrice la dll per la comunicazione e tutti i parametri necessari per gestirla

    ricordati che tutti i registratori sono diversi l'uno dall'altro e ceh alcune volte le case produttrici producono loro stesse software ragion per cui nn ti daranno la loro dll

    per finire...
    cambia approccio ci ho provato anche io
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.