Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
    Utente di HTML.it L'avatar di guema

Libero ADSL: epilogo dopo 1 anno di disperazione...

Ciao a tutti,
    volevo rendere noto il mio epilogo con il contratto flat fatto quasi 1 anno
    fa con wind per una linea adsl.
    1a richiesta attivazione 14 Marzo 2004 (contratto CANONE ZERO ADSL).
    dopo 1 mese (14 Aprile 2004 attivazione ADSL)Canone zero non si sa nulla.
    1 Maggio 2004 disattivazione linea ADSL, scopro dopo 21 giorni di telefonate che avevano cessato per errore la mia linea...
    Tante scuse... mi offrono 6 mesi gratis che pero' si traducono in 4 mesi effettivi gratis... (vedi bollette....)
    Ovviamente il contratto CANONEZERO salta perche' a detta loro non me lo possono piu' fare...
    11 Marzo 2005 cessazione linea ADSL, dopo 5 giorni scopro che senza
    avvertirmi MI HANNO CAMBIATO IL CONTRATTO DA

ADSL TOP
    a
    ADSL LIGHT

a detta loro per farmi un piacere perche' avrei pagato 29.90 euro al mese.
    Peccato gia' lo pagavo da Febbraio quella cifra, mi hanno semplicemente arrecato un disservizio e un danno, ma non se ne rendono conto...

Ho mandato regolare fax e raccomandata con disdetta per il mancato rispetto
    delle regole contrattuali...

OBLIO

Ho saputo che mi devono prima riattivare il servizio per poi disattivarlo
    !!!

ALLUCINANTE !!!!

Tuttora ho la portante (640 k) ma senza servizio.

Ho gia' mandato 5 fax anche a:
    Striscia la Notizia
    Altroconsumo
    Adiconsum
    Valerio Staffelli
    Mi manda RAI 3

Vediamo come va a finire...

Guema

Utente di HTML.it
    passa ad alice che è un po piu cara ma è un provider serio....

ma è un provider serio

Su questa tua affermazione ho diversi dubbi!

Mha...
    Le ditte sono tutte uguali.

Telecom 4 mesi fa per attivare un adsl ad un mio vicino hanno segato la mia linea di casa per 10 giorni.
    E questo perche' ?

Perche' nella cabina in zona da me non c'erano piu' coppie telefoniche disponibili per fare anche l'attivazione adsl.
    Hanno pensato bene di segarne una a caso, la mia, per fare l'attivazione.

Ancora oggi la situazione e' la stessa... non ci sono piu' coppie...

Quindi fanno paura anche loro !!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alessandro100
    ma è un provider serio

Su questa tua affermazione ho diversi dubbi!
    un provider che ti risponde(quando ti risponde ovv) al telefono che x loro navigare a 1k/s (successo al sottoscritto, non invento cazzate) ti pare serio?

Per ora pare che l'elite che naviga in ull la connessione vada bene....li vorro quando avranno un boom di offerte....

il problema e' che molte volte segano molte linee agggiuntive facendo nuovi impianti, la linea normale se' uno si attacca con la cuffia ( un telefono da campo ) sente il tu..tu..tuu se uno si attacca a una isdn sente una limentazione se uno si mette su una linea aggiuntiva non semte propio nulla quindi il tecnico di turno pensa ( sara' una linea cessata me la' piglio ) il tecnico che ha segato la tua linea a lavorato da cani ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    si ma in centrale non vede la permuta?

Come distingui i vari attacchi sulla chiostrina dove attacchi il doppino del cliente, visto che nn sono numerate?

Ma quale permuta, ma quale isdn, io mica ce l'ho l'isdn, ho una normale linea con adsl !
    Se usavano una cuffia sentivano il tono di centrale e il soffio dell'adsl...

Il tecnico Telecom dopo alcuni giorni che avevo passato il guasto mi telefono' per farsi dire da me se sapevo in quale armadio era attestato il mio doppino !!!

Ammise che di documentazione ne avevano ma era tutta sbagliata.

Siamo in mano a ste ditte qui, noi dobbiamo solo pagare e tacere.

Guema

IN EFFETTI E 'QUELLO CHE ti DICEVO IO SE' PRIMA di staccare il tuo doppino si collegava con la cuffia si accorgeva che c'era il tu..tu..tu.. della linea invece ha lavorato da CANI , probabilmente sara' stato un di una impresa !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Scusa Primino del fraintendimento.
    Si era probabilmente stata la colpa di uno dell'impresa ma quello di Telecom non aveva traccia di questa lavorazione.

Si era evinto all'ipotesi della nuova attivazione a causa della presenza di un doppino nuovo dentro nell'armadio...

:rollo:

Ora sto meditando di passare a fastweb, in zona da me c'e' solo l'adsl, almeno per ora, e i 6 megabit sono molto allettanti.

Con telecom pagherei 15 euro + 40 euro al mese per avere telefono + adsl a 4 megabit... a regime con fastweb pagherei 10 euro in piu' ma avrei i 6 megabit...

Mha... intando attendo il distacco della portante.

Guema.

Permessi di invio