Da oggi la mia chiave Usb quando la collego si accende ma non lampeggia più e il pc non la riconosce. Cosa può essere successo e cosa devo fare per recuperare i miei dati?
Grazie in anticipo,
A.
Da oggi la mia chiave Usb quando la collego si accende ma non lampeggia più e il pc non la riconosce. Cosa può essere successo e cosa devo fare per recuperare i miei dati?
Grazie in anticipo,
A.
che sistema operativo usi?
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
prova su altro pc.. se lì funge hai i driver dell'usb da cambiare.. se non và neanche lì addio chiavettaOriginariamente inviato da ideacorrosiva
Grazie in anticipo,
A.
Su un altro pc non va e non occorrono driver perchè utilizzo Windows 2000 (solo per il 98 servono driver). E'la chiave Verbatim Store n'go, non è per la spesa irrisoria ma per i dati che ci sono dentro!
Il particolare è che la luce dietro si accende ma non lampeggia, come se fosse riconosciuta solo in parte dal sistema...